ridateci il server duel #3

ksn renditi utile e tiralo di nuovo su, è ormai un mese che nn c'è piu sto server o forse anche di +, ti ho madnato un pm tempo fa e nn mi hai manco cagato

per paicere ritira su il server, che ci sono tornei e ladder e nuova gente che bazzica per i server

thx
m sembra giusto e bannate fuori dal cazzo anche blackidiotadragon da mirc ora che c siamo
asd quello lo faccio volentieri, però voglio essere pagato
un mese fa me l'hai detto, ma ho controllato, i server stavano vuoti praticamente sempre, e ho lasciato cosi'
se ora e' arrivata nuova gente possiamo riparlarne, tengo sott'occhio in questi giorni i server se vedo che serve lo riuppo
la password porca puttana!!
cazzo di uppercase che nn entra -.-
allora sto server?

*
gli altri server sono vuoti, mi spiegate il senso?


3 giorni che guardo e sono sempre vuoti.
alla ladder ci sono 10 persone e ci sono 3 server
mi sembra esagerato forse richiedere un quarto server quando q3 (e dico q3) ha 5 volte i giocatori e ha solo il doppio dei vostri server duel (4)
di cosa vi lamentate scusa?
poi questo tono da spocchioso lo puoi tenere per te, ti assicuro che in questo modo nella vita non si ottiene niente, e tanto meno da me
Boh quando ci guardo io, sono sempre con 3/4 ppl per server, se proprio volete tenerne 2, mettetene 1 pubblico e 1 privato, sbaglio?
io sto guardando praticamente sempre (log compresi) e non vedo MAI i server pieni che non c'e' nemmeno un duel libero. almeno in questi ultimi giorni, poi non so se una settimana fa era pienissimo boh
comunque vi passwordo il 2 se e' quello il problema. ma un altro server non c'e' la base di utenza per averlo in questo momento. se poi con l'uscita della 0.5 sicuramente verra' piu' gente oppure inizieranno dei tornei che li riempiranno, non vi preoccupate che il server lo avrete
non ho mai avuto problemi a tirare su server anche esclusivamente per un torneo o una ladder quando ce n'e' stato bisogno.
ho passwordato il duel2 con la solita password: ngi.priv
voglio aggiungere che questa e' una cosa che e' successa SOLO per warsow, non e' una prassi comune tenere un server pubblico e uno privato




minkiata c'e' sempre gente, giusto ieri dovevo fare ladder e c'erano i 2 server ngi pieni di gente

e tra un po comicnia anche il torneo duel

q3 avrà + gente, ma i server sono sempre vuoti a parte il ca
cmq va bene la pwd sul duel2, meglio di niente

grazie ciao
ksn imo togli quel tdm/ctf privato o meglio fai votabile anche ild uel, così lo si sfrutta.

imo
duel#1 pub
duel#2 pub
poi a scelta
a) tdm/ctf priv + duel/da#3 priv
b) tdm/ctf/duel/da priv

Cioe' diminuire ancora i server pubblici funziona solo se son vuoti, ti farò vedere che a settembre saranno sempre usati, non pieni, ma con 2 cristi dentro.
se sono usati ne aggiungo non ti preoccupare
yemmi scusa a che ora ieri volevi fare ladder e i server erano pieni?
alle 21 - 22
Datemi un BNC
Faccio notare che un server duel non deve essere pieno, bastano 2 player e si utilizza.

[ot]
@ panza - fatti il serveronzo a basso consumo con scarti di pc datati che la gente non sà riutilizzare:

http://argomentare.altervista.org/wordpress/?p=4
[/ot]


Ho già qusta macchina praticamente accesa 24/24, vengo g-lineato per colpa di fw..
allora

fw ha pregi e difetti.