Ricordi

Al calar della sera Skyzik tornò nella sua casa , Era da un paio di settimane ke nn ci metteva piede ma era troppo stanco xdare anke la piu piccola ripulita , prese 1 sedia e si sedette davanti al suo camino ,accese il fuoco e comincio a ricordare.......

Quand' era ancora ragazzo decise insieme a due tra i suoi più cari amici , Lomba e Majin, di intraprendere un lungo viaggio alla scoperta delle terre selvaggie! E così partirono dal loro villaggio situato in una piccola isola a sud dell 'isola di Moonglow in cerca di avventura e richezze....
Dopo 4 giorni di navigazione giunsero al porto di una città nn molto popolata di nome Vesper qua si fecero un giuramento : ognuno di loro avrebbe dovuto seguire la propria strada ,il proprio istinto ma nessuno si sarebbe dovuto dimenticare degli altri due ... la loro amicizia li avrebbe aiutati anke nei periodi più difficili . Detto questo i 3 si divisero consapevoli di intreprendere un viaggio difficile dove probabilmente avrebbero incontrato la morte.....



Skyzik al ricordo di quei bei momenti accennò 1 sorriso ma ormai era consapevole che quei tempi erano passati , ormai aveva 40 anni e stava vivendo in un periodo pieno di guerre e dolore nel quale nn c'era spazio ne xi ricordi ne x l'amore . Cosi si addormentò consapevole ke al suo risveglio avrebbe dovuto affrontare nuovamente un giornata di guerra e odio.....


























Majin ricorda ancora quell'epoca di pace e di voglia di scoprire.......
adesso sta nascosto dalle fronde degli alberi di pesco in fiore di una lontana isola aspettando il momento proprizio x mostrare il suo valore................ ma il giorno in cui arriverà e avrà scelto la via da seguire i suoi nemici dovranno TREMARE.
Fino a quel momento vivete divertendovi ke il risveglio nn tarderà ad arrivare
Amon passava di li x caso, quando all'orizzonte notò una strana figura...

Appena riusci a focalizzare ki fosse, un brivido gli percorse la skiena e urlò

-Azz, il temibile Skyzik -


amon nn sto skerzando....mi sto pisciando dalle risate addasdsadasd
Skyzik, mettiti la tag se sei un AF !
:cool2:

lo so, son un genio dell'umorismo :cool2:


IO NN SON 1 AF
io son due af



AHHHHHHH A
AHHHHHH
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
AHHHHHHHA
AAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH



questa mi ha ucciso ,


grande ciore 6 1 figo come sempre



e sborone come pochi



Però in battaglia c'eri, e nelle fila degli AF, quindi per me d'ora in poi sei un AF.




io xte sono solo il tuo incubo peggiore kiaro?


son io il suo incubo peggiore


E' vero



bravo, grazie anche a queste cose accresceremo il nome -NyKe-,
inutile che ti dica (continua così) xchè tu sei così
il tuo Imperatore e fratello
Gasselik
Questa ve la devo raccontare:

Pia controlla i LOG di non so più che mese e io gli chiedo su ICQ: tutto a posto ? Sei riuscita a capirli ?
Pia- si, c'era una cosa che non capivo ma poi ho chiesto a Furio e mi ha spiegato
io- cioé ?
Pia- Beh mi trovavo sempre la parola Skyzik, ma Furio mi ha detto che deve probabilmente è una tua funzione
io (lollando come non mai)- Pia, Skyzik è un pg...
Pia- ahhhhhh




nooooooooooooooooo nn ce creeeeeeedooooooo






Che deve fare cosa ?