[RICONFERME] Fantacalcio stagione 2017/2018

Pro Vesuvio serie A presente


lo spero
confermo la presenza
duck team
Confermo pure io. Atletico la Barba, serie D
ma sbaglio o siamo messi parecchio male?
Riconfermo per la serie A


non sbagli
beh dai c'è tempo, poi almeno in A c'è gente che non è manco passata di qui a vedere il thread delle riconferme, io stesso sono stato avvertito da altri
se magari si riuscisse già a dividere per gironi e vedere chi ha confermato e chi no, qualcuno provo a contattarlo da subito anche io
Qui trovate la situazione aggiornata. Attualmente abbiamo 30 confermati, 4 abbandoni e 1 nuovo iscritto. Ci manca la risposta di 38 persone.

https://docs.google.com/spreadsheets/d/13WAz3z9X1UmZqcY_ErMIi4vFS9UafMm9KWVAJoVlXpk/edit?usp=sharing
Grande! Adesso controllo e nei prossimi giorni inizio a scrivere a quelli che mancano


ma quindi sono promosso in serie a?


beh lo eri di diritto, viste le possibili defezioni in A, c'è la possibilità che salga qualcun altro dalla B, tipo glm, isido, wildcat

comunque pensavo fosse peggio la situazione, contatterò i miei amici che giocavano gli anni scorsi e forse ho un altro paio di nomi nuovi eventualmente, per le serie ''inferiori''

poi per la serie A bisognerebbe sentire Paprone, The Dragon, e DARK, oltre che i retrocessi Silver e Vardas (anche se quest'ultimo mi sa che aveva già mollato l'anno scorso, boh), poi secondo me anche hejan non si può vedere che lui e dark mollino così


pensavo che fossero due le retrocessioni, bene così cmq

glm vieni a farmi compagnia susu
Confermo la mia presenza in serie C1 girone A: La Gagliarda.
Beh se c'è meno gente si fanno meno gironi e bon, no?
Riconfermo
Fatemi sapere se sono in Serie A che devo programmare il mercato e i piani cambiano a seconda della divisione dove mi troverò.
Si può fare su fantagazzetta invece di fantacalcio service? è due anni che non lo faccio e da cell avevo grossi problemi su fantacalcio service, invece fantagazzetta va da dio e si può fare anche le buste chiuse
Fantagazzetta ha una gestione del mercato un po' di merda rispetto a fantaservice, abbiamo già fatto un test e non è piaciuto a nessuno.
Considera che rispetto a 2 anni fa, l'applicazione di Fantaservice è cambiata e adesso dovrebbe dare meno problemi.