[QUOTE=Carbonio;19328612]Fantabosco presente
Situazione promozioni/retrocessioni/ripescaggi?[/QUOTE]
Sono al mare e mi è un po’ difficile. Domenica faccio tutto

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
[QUOTE=Hejan;19329175]Sono al mare e mi è un po’ difficile. Domenica faccio tutto[/QUOTE]
Ho già fatto tutto io. Ma per dare l’ufficialità delle promozioni occorre vedere quante conferme ed abbandoni ci saranno, in modo da poter fare i ripescaggi.
Se volete posso cominciare a postare le classifiche del campionato scorso.
[QUOTE=HellsAngel;19329318]Ho già fatto tutto io. Ma per dare l’ufficialità delle promozioni occorre vedere quante conferme ed abbandoni ci saranno, in modo da poter fare i ripescaggi.
Se volete posso cominciare a postare le classifiche del campionato scorso.[/QUOTE]
Penso che ormai, visto l’impegno degli ultimi anni, tu possa prendere il mio posto come mod di sezione. Bisogna solo sentire i grandi capi
serie A
Penso che ormai, visto l’impegno degli ultimi anni, tu possa prendere il mio posto come mod di sezione. Bisogna solo sentire i grandi capi [/QUOTE]
Ma non esiste che ci abbandoni così… Anche la scelta di non partecipare a questa stagione mi sembra assurda! Anche l’anno scorso dicevi che non eri sicuro di poter seguire il campionato e poi hai anche vinto la tua lega
Penso che ormai, visto l’impegno degli ultimi anni, tu possa prendere il mio posto come mod di sezione. Bisogna solo sentire i grandi capi [/QUOTE]
Se scrivo a Goran oggi, forse per l’edizione 2018/2019 vi scambia.
… e piantala di fingere di non avere tempo.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

fegato marcio incoming
Presente

[QUOTE=HellsAngel;19333879]Hejan potresti creare i sondaggi per le varie impostazioni?[/QUOTE]
Ci deve essere un poll anche per la questione call-option.
[QUOTE=DeeDeeRamone;19334162]quarta abbondante serie a confermo[/QUOTE]
OH ben tornato! Tutto bene???

ovviamente partecipo anche quest'anno

[QUOTE=DeeDeeRamone;19334162]quarta abbondante serie a confermo[/QUOTE]
kek