ricominciare

salve a tutti

dopo 5 anni senza internet wow è nuovamente in download.
quindi partendo subito dal server dove e come "iniziare" e cosa ce da sapere !?

grazie grazie
Ci sono i server italiani ora, sono Pozzo dell'eternità e nemesis, uno PVE e l'altro PVP.
Vai su Pozzo Se vuoi fare ally, vai su nemesis se vuoi fare orda, o ti trovi dalla parte vuota del rispettivo server.
GL


server italiani mmmm

e se invece carcassi un buon server eng ?
verresti bullato da tutti essendo italiano

cmq se spieghi cosa vuoi fare e qual'è l'idea di "buon server" che hai magari ti si risponde bene


wtf


sempre stato su server eng, non mi ha mai rotto il cazzo nessuno
Guarda io ho riattivato qualche settimana fa e avevo smesso all'inizio di wotlk.



Il gioco è, ovviamente, cambiato parecchio ed è molto più casual, sono rimasto impressionato (ancora non so se in negativo o positivo) dalle instance per esempio. Dove prima passavi le ore per gruppare, leggere le guide, trovare gente affidabile e poi stavi ore nel dungeon ora fai tutto in qualche minuto e durano 10-15 minuti massimo più veloci di un bg quasi.

Detto questo riguardo ai server io ho fatto questo scelta, sono andato a vedere i server pvp, in inglese e con un ratio equilibrato tra orda e alleanza alla fine delle fiera ce ne sono due o tre con queste caratteristiche, alla blizzard dovrebbero mergiare più server.


orda di Pozzo non è assolutamente paragonabile allo stato di ally su Nemesis.


hahahha sei ita e giochi su un server eng ahahhhhaah

fatto
Ma come cinque anni senza internet????


Direi gabbio


pfff

So much win


ma i server adesso non sono tutti linkati? ovvio non nel senso ally/orda ma io faccio le world quest in gruppo con amici che hanno pg su server diversi.
Non tutti, alcuni sono stati raggruppati ma non è sufficiente. Certi server sono full altri vuoti e spesso sbilanciatissimi come numero ally/orda




Se la gente è nel tuo party/raid potete fare tutto, ma "di base" ogni server è linkato a un delimitato numero di altri, se ci fai caso vedi sempre gente degli stessi server "in giro".




È stato bruttissimo
Dopo un'assenza di 8 anni ho ripreso il rogue su Crushridge. Per fortuna maino uno stealther e conosco qualcuno che è andato su entrambi i server ita per istance/bg, ma ogni giorno che non trovo qualcuno per fare le world quest mi sento come la bollicina di sodio nell'acqua Lete.