Guarda si fa presto. Ho due account, uno con un PG full pve HM e uno con un 550. Te giochi il full HM io il 550. Appena torno dalle ferie andiamo a fare un hm e vediamo cosa combini. Deal? Se non muori e fai dps avg ti do 300k gold. Se fai cagare me li dai tu. Frapsiamo e morta li.
Premesso che normal mode è totalmente brainless, mi son fatto i primi 2 boss hm e il mastodonte quindi non esprimo giudizi ma una cosa posso dirla, fare rating in arena richiede secondo me molta più skill.
Poi se vuoi fare una sfida x me va bene, ci diamo un anno di tempo vediamo dove arrivo io in pve e che rating fai tu in pvp? Probabilmente vinci pure tu xchè il pve richiede solo tanto tempo
PS: non sono io quello che deve provare a dimostrare che il pvp é easy perché non l'ho mai detto, vorrei solo farti notare che quando si parla di pve porti ad esempio lfr o boss HM da early tier a fine exp, che faccio a meno di farti notare che non é un argomento. Parlo di progress, mica farming overitl di boss vecchi.
Ora è tutto faceroll con gli upgrade 4/4 e la gente con 585 item level. Fare la roba in progress è un tantino diverso, specie da 10 dove è tutto setup dipendente
Con la mia prima gilda facevamo garrosh NM a gennaio, non ora che l'equip è 4/4 e se non ricordo male non c'erano tante gilde in progress avanzato HM in quel periodo sui server italiani.
Cmq non voglio sminuire chi fa pve, anzi ho abbandonato l'idea di fare HM perché erano troppo impegnative x me: quello che voglio dire è che se mi metto d'impegno con una gilda seria forse riesco a fare progress pure io in pve mentre in pvp anche se mi fai giocare con stankovic sarei un peso morto.
Raidavi fisso da garrosh a gennaio o la tua gilda lo faceva? Son due cose diverse.
No perché quando giocavo con il dudu ad inizio TBC prima di switchare mage pure io ho fatto 2000+ con un amico che fece gladiator in s1 o 2 ma da li a dire che ero skillatissimo ce ne passa. Era la comp che faceva tutto. Giusto i mirror ti dovevi impegnare. Poi quando capisci la situazione all'epoca era tutto broken e a forza di codare in parallelo facevi le peggio porcate. Con il mago quando a BT serviva l'eq stamina tiravi fuori certi magheggi che manco Casella ai tempi d'oro. Magic Italy. Qua dentro c'é gente che può confermare