Ricominciare a giocare, da dove comincio???

Ciao a tutti, i più vecchi non mi conoscono con questo nome bensì come Shark degli Intruders (stavo in clan con Ginofelino, Hell Lord, Shadowmaster..)

Mi è tornata la voglia di riprovare il vecchissimo quake I ma non so veramente da dove partire..

Qualcuno può aiutarmi? (calcolate che non ho più NULLA)
http://equake.quakeworld.nu/ scarica e gioca.
http://ezquake.sourceforge.net/
CTRL-C???
Il vecchio CTRL-C???

Ti ricordi di me???
weeeeeeeeee mitico Shark degli Intruders certo mi ricordo tutto bene ? eehehee
ci si becca sul server xsall.nl
ip 194.190.178.69
Quanta bella gente. Il buon Ball[dom] mi ha illuminato che esiste ancora ngi. Ero ancora abituato a flashnet io. Ho letto jimmy e ho letto gay e lo volevo salutare come saluto tutti i vecchi compagni di mille battaglie. I dom ancora vivono e vivranno per sempre. Stasera ho deciso che ricomincio a giocare come ho sempre giocato. il buon 320x240. il gl non so ancora a che servisse. Gino ogni tanto lo vedo. Ma il prossimo quit per quando e' previsto? ripetere quello del 98 sarebbe un sogno. In tenda canadese con zipie' e il diluvio che sprigionava la scossa dal pc di arena i demo di qw dove si devono mettere per vederli? e come si faceva per vedere il demo in soggettiva? vabbe vi saluto tutti e a presto. Dominators wins wewewewewewewewe


post da stampare e incorniciare
Dominators wins
ewewewewewewewew ma guarda chi c'è, Dom azzurro
Sisi raga organizzate che vengo anche io al quit

Siam sempre noi:P
Lupo ancora sei vivo? la tua donna mi dice sempre che oramai hai cambiato sponda. Cerca di non portare male sto campionato brutto gufo laziale )))


Ecco arrivano i Dominators ed iniziano a sparare cazzate , quando mai uno di loro non le dice
Poi scrive Gimmy con la J ... uno scandalo .... ecco hai detto giusto .. il Quit ... unico comando che ti converrebbe fare per uscire dal gioco

Poi arriva shark e come titolo del Topic dice Quake 1 ... insomma enneccì

Cmq shark, se hai ancora voglia di giocare, preparati a sonore bastonate ...

Vabbè DOM ... vi perdono ... così vi abbiamo conosciuto e così vi dobbiamo tenere ........

Preparate le bende

Cze
JJJimmy so trentanni che prometti botte e bende a tutti ma quando hai intenzione di cominciare?? domenica mi sono visto la maggica con il buon pollo arena che vi saluta tutti dall'alto del forno a legna. Dominators power. ewewewewewewe arrivo! arrivo! playdemo jjjjjjjimmygaycefainabellasega


Coerenza prima di tutto
Le bende sono pronte ... tu gimmy hai preparato la scheda madre di scorta per il prossimo quit?
Muahauhauhauha Ball, non me lo scorderò mai ... aspettavo Lupo che mi portava la MB nuova da montare, perchè appena arrivato si era fusa ....
Enneccì davvero ..... bei tempi .....
Vabbè ... ho capito .... devo inventare il cfg ed il proxy .... non mi funziazno piu le enemy skin, e ho perso il mio cfg, quindi tutto da rifare ...
10 minuti di riscaldamento ed in dm2 vi apro ... cazz anche ultraviolence, muahuahauhauhahhauuahua

Cze




ma come minkia si postano le immagini, diofa?

pigneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee