Mi ricordavo che c’era un thread ma o sono rincoglionito io o il search non funziona oppure in alternative sono rincoglionito.
Al di là di questo è ricominciato alla grandissima con la 2° season, a me fa schiattare dal ridere, è una serie animata con elementi sci-fi completamente assurda.
A pensarci sarebbe da fare un thread contenitore con le serie tv animate “per adulti”, dato che aprirne uno per ogni serie sarebbe controproducente (leggasi pochissima partecipazione), in modo che perle come Home Movies e Dr.Katz vengano ricordate e divulgate
[QUOTE=Yotsuba;18406862]A pensarci sarebbe da fare un thread contenitore con le serie tv animate “per adulti”, dato che aprirne uno per ogni serie sarebbe controproducente (leggasi pochissima partecipazione), in modo che perle come Home Movies e Dr.Katz vengano ricordate e divulgate [/QUOTE]
Vero, magari mettendoci dentro anche roba tipo mr pickles, bob’s burgers, bojack horseman etc. etc. e chissà quanti non ne conosco perché non esistono thread
Io comunque provo grande rispetto (e invidia al tempo stesso) per questi personaggi che creano, producono, doppiano, disegnano e a momenti ti confezionano la cioccolata, come Hirsch, Roiland e compagnia bbbella:
non mi piace, come la produzione contemporanea tutto sarcasmo e poca ironia o autoironia, aggressività a mille sempre e comunque. inoltre hanno rubato stilisticamente dai mondi di will sweeney e affini, anche se will è su un livello assolutamente superiore. jj villard è bravo, non si discute, ma l'uomo panino l'ho già visto anni fa: tales of green fuzz https://fddreis.wordpress.com/2009/07/10/tales-of-green-fuzz/