In gioco sono: jordansaphir ho 14 anni e vorrei essere abilitato per fare delle costruzioni. Minecraft lo conosco dalla 1.2.5. Mi piacerebbe essere abilitato per le costruzioni perché mi piace tanto fare esperimenti con la redstone! spero di essere abilitato. Ciao! P.S: sotto richiesta alla mia email, potete chiedermi di fare pubblicità al vostro server (richiesta perché così ci penso subito).
Ciao a tutti, ho quasi 13 anni (mi manca 1 mese) e conosco Minecraft dalla Beta 1.7.3. Il mio nickname è _MArc0 Non griffo e voglio solo farmi degli amici Domanda: che tipo di cose devo costruire nel Noobworld? Grazie in anticipo
ciao! il mio nick in game è: x07707x ho 13 anni e mezzo, il vostro server mi piace molto e vorrei essere abilitato, farò delle costruzioni belle! e anche con dei circuiti di redstone se necessario, se volete sapere qualcosa su di me sono disposto a rispondere ciao
salve a tutti sono mimmo97u e ho 15 anni, e ho iniziato a giocare a minecraft dal alpha...spero di essere abilitato e di costruire qualcosa di gradevole nel server...in game mi chiamo come sopra mimmo97u
Cioo sono BaluMonster, mi piace giocare a minecraft, faccio piccole costruzioni di redstone, ho 15 anni e vossei essere abilitato. Ho un mio server dedicato, ma ciò non mi impedisce di giocare e divertirmi in altri Nome in gioco: BaluMonster
Salumi! il mio username è frulcino ho 13 anni,sono un youtuber da 2 giorni e vorrei cominciare a giocare sul vostro server come noob,non griffo ecc. domanda:si puo usare almeno opty fine?