[richiesta] l'altra icona pirata

Quella qui

spe nn ho capito che dovrei fare
vuoi lā€™altra tipo lego animata?

no eā€™ per @Crius che si eā€™ dimenticato di mettere la seconda icona nella lista delle emote

ah ok che nn capivo il messaggio

Ahem @Crius ?

Ohi, mi son dimenticato di rispondere sorry. Lā€™altra ha avuto 9 reaction positive e quella 7. Personalmente quella animata la trovo anche un poā€™ tirata su al volo con quella mano che sbuca dallaā€¦ stoffa della bandiera?

Quindi ho messo lā€™altra.
Non mi pare una roba talmente importante da doverne avere due, sorry.

avevo capito che volevate la mano come la tomba e lā€™ho lasciata per quello altrimenti la toglievo dalla bandiera
se volete la rifaccio senza la mano avevo capito male

credo intendessero una cosa ā€œanimataā€ tipo la tomba, ma non ti sbattere troppo Jarrot, sono emoticons di uso di nicchia voglio dire, va benissimo quella che cā€™eā€™. Al limite io avrei fatto la :sisi: acconciata da pirata ma sti cazzi

speravo in una versione di :rulez: in versione pirata, quindi avevo proposto la :veryoldrulez: con la bandiera al posto della lapideā€¦ ma se avete qualche idea miglioreā€¦

eā€™ che :yarr: eā€™ figa ma non ha unā€™emozione come sono le altre

E non credo nessuno immaginasse che le reactions fossero un sondaggio per quale sia miglioreā€¦

Non era un sondaggio ma abbiamo giaā€™ ottocento emoticons di cui sono usate boh, 10? e il resto sta laā€™ a far niente.
Non so neanche percheā€™ stiamo avendo questa discussione per una emoticons nata da un topic in cui si discuteva quanto fanno schifo certi publisher e probabilmente avraā€™ un uso giusto una volta ogni 30 giorni :dunnasd:

beh eā€™ unā€™emote che ogni 30 giorni puoā€™ riassumere decine di messaggi, quindi ha un percheā€™ a livello anche di load del server

se vuoi la animo o meglio modifico quella lƬ con lā€™estetica pirata se riesco nel weekend o altrimenti quando torno
ho da fare che parto settimana prossima

1 Like

in alternativa se preferiste la bandiera pirata ditemi come modificarla nn ĆØ un problema ma dovete essere piĆ¹ speicific

1 Like

Per me sta bene sostituirla, spiegate bene a jarrot e via. non ha senso averne piuā€™ di una imho percheā€™ non eā€™ che siamo un forum a tema pirati o pirateria :dunnasd:

esatto la bandiera animata mi pare che era venuta bene ma serve capire cosa volete nella emoticon accanto alla bandiera svolazzante

Se posso, se vogliamo tenere la bandiera pirata, io la metterei su una zattera su un torrente :asd:

1 Like

un jack sparrow che fa :rulez: sulla zattera del primo film su un torrenteā€¦ ma non so quanto ci stia nel limite dei pixelā€¦

ĆØ impossibile fare tutto questo in un emoticon
ok che sono bravo nel rimpicciolire ma lo spazio ĆØ quello mica posso inventarmelo :asd:
vedo se posso modificare una cosa sulla bandiera

1 Like

Imho giaā€™ se riesci a fare il background tipo acqua che scorre e la zatterina sotto la bandiera che sventola, hai giaā€™ fatto il 90%, se poi vuoi aggiungerci dettagli vedi tu :asd:

nn ĆØp un problema ma la bandiera resta gigante piĆ¹ di cosƬ nn si puĆ² ridurre il teschio fammi fare una prova