Quella qui
spe nn ho capito che dovrei fare
vuoi lāaltra tipo lego animata?
no eā per @Crius che si eā dimenticato di mettere la seconda icona nella lista delle emote
ah ok che nn capivo il messaggio
Ahem @Crius ?
Ohi, mi son dimenticato di rispondere sorry. Lāaltra ha avuto 9 reaction positive e quella 7. Personalmente quella animata la trovo anche un poā tirata su al volo con quella mano che sbuca dalla⦠stoffa della bandiera?
Quindi ho messo lāaltra.
Non mi pare una roba talmente importante da doverne avere due, sorry.
avevo capito che volevate la mano come la tomba e lāho lasciata per quello altrimenti la toglievo dalla bandiera
se volete la rifaccio senza la mano avevo capito male
credo intendessero una cosa āanimataā tipo la tomba, ma non ti sbattere troppo Jarrot, sono emoticons di uso di nicchia voglio dire, va benissimo quella che cāeā. Al limite io avrei fatto la acconciata da pirata ma sti cazzi
speravo in una versione di in versione pirata, quindi avevo proposto la
con la bandiera al posto della lapide⦠ma se avete qualche idea miglioreā¦
eā che eā figa ma non ha unāemozione come sono le altre
E non credo nessuno immaginasse che le reactions fossero un sondaggio per quale sia miglioreā¦
Non era un sondaggio ma abbiamo giaā ottocento emoticons di cui sono usate boh, 10? e il resto sta laā a far niente.
Non so neanche percheā stiamo avendo questa discussione per una emoticons nata da un topic in cui si discuteva quanto fanno schifo certi publisher e probabilmente avraā un uso giusto una volta ogni 30 giorni
beh eā unāemote che ogni 30 giorni puoā riassumere decine di messaggi, quindi ha un percheā a livello anche di load del server
se vuoi la animo o meglio modifico quella lƬ con lāestetica pirata se riesco nel weekend o altrimenti quando torno
ho da fare che parto settimana prossima
in alternativa se preferiste la bandiera pirata ditemi come modificarla nn è un problema ma dovete essere più speicific
Per me sta bene sostituirla, spiegate bene a jarrot e via. non ha senso averne piuā di una imho percheā non eā che siamo un forum a tema pirati o pirateria
esatto la bandiera animata mi pare che era venuta bene ma serve capire cosa volete nella emoticon accanto alla bandiera svolazzante
Se posso, se vogliamo tenere la bandiera pirata, io la metterei su una zattera su un torrente
un jack sparrow che fa sulla zattera del primo film su un torrente⦠ma non so quanto ci stia nel limite dei pixelā¦
ĆØ impossibile fare tutto questo in un emoticon
ok che sono bravo nel rimpicciolire ma lo spazio ĆØ quello mica posso inventarmelo
vedo se posso modificare una cosa sulla bandiera
Imho giaā se riesci a fare il background tipo acqua che scorre e la zatterina sotto la bandiera che sventola, hai giaā fatto il 90%, se poi vuoi aggiungerci dettagli vedi tu
nn èp un problema ma la bandiera resta gigante più di così nn si può ridurre il teschio fammi fare una prova