Richiesta Gioco per NGI LAN 05

Salve sono nuovo del forum... è il mio primo. Volevo richiedere di portare alla lan il gioco Need For Speed Underground 2. E' molto bello sia di grafica e sia come gioco. Tra un headshot e un capture the flag ci starebbe bene una corsa di macchine truccate. Se a qualcun'altro gli piace questo gioco posti la sua adesione qui di seguito così possiamo vedere se arriviamo ad un numero minimo di giocatori.

Grazie
Sempre che tu non lo sappia già, NFSU2 è incluso fra i giochi ufficiali dei WCG2005, e quindi, oltre a tornei organizzati dai players, ci saranno le qualificazioni per i suddetti WCG
ah cmq io nn sono mai stato ad una lan.. è la mia prima quindi se mi porto NFSU2 posso giocare come con UT2004 o CSS?
Beh si certo, NFSU2, a differenza dell'1, ha il supporto LAN integrato..
Niente ut 2004 al wcg scusate ma fifa 2005, nfsu 2 al posto di giochi come UT o Quake mi fanno un po
a
come fifa....mettono fifa invece di quake? siamo pazzi? nuuu.....
gia' nfsu 2....ma fifa...fifa nooo plz!!!
Non mi sembra una notizia nuova i giochi WCG sono stati decisi (non da NGI ovviamente) un bel po' di tempo fa (19/01/05) e, per quanto riguarda la lan, questi giochi limitano solo i tornei ufficiali per le qualificazioni.

Se noi giocatori portiamo un gioco, si gioca che problema c'è? Tanto tutti questi giochi non hanno bisogno di server (NFSU2-Halo) o ne serve uno molto poco ciuccia-risorse (Q3) e quindi è possibile tirarlo su pure sui nostri pc..
WCG sceglie i giochi in base all'etica di commercio, non in base a quanta gente ci gioca.
Sennò avrebbero messo cs 1.6 al posto di source.

(è un po la stessa storia dei processori a 64bit e delle schede video PCI-E )
Più che all'etica di commercio, io direi in vista dell'evoluzione.. Ovviamente la Valve mai e poi mai gli avrebbe dato appoggio per CS 1.6, e giochi vecchi come Starcraft ci sono perché ancora giocatissimi (sopratutto lì in Korea) e con assenza di sequel..
nfsu 2 se c'è sn contento ma nn toccatemi ut .....
Aurox sei di Rimini lol

Quake 3

Halo 2

Fps in genere

gli sportivi giocateli su console va.... inizio a odiarli....