Flamez
(Flamez)
May 9, 2006, 1:29pm
1
Ciao a tutti sono Flamez (qui ed in game)
sono un exNotag, numero 250 della classifica, dopo aver parlato con Legolas ho fatto richiesta per entrare nella vostra ally, sia in-game ed ora lo faccio anche qui.
join me
ciao a tutti!
Jem7
(Jem7)
May 9, 2006, 3:00pm
2
intanto benvenuto, sono Jem7, un temibile pirata!
Flamez
(Flamez)
May 9, 2006, 3:20pm
3
grazie Jem7 temibile pirata
Azt3c0
(Azt3c0)
May 9, 2006, 3:44pm
4
ah conosci legolas ? allora fuori via buttiamo anche lui.....
By Zazzà ( multiaccounter di forum )
dai che ti lamenti ti ho anche fatto la luna!!
eppi quando ti crashato eri negli Yada!
EDIT: Cacchio scusate, qui in ufficio avevo un vecchio login, sono sempre io Lord Zeta=Flamez
sorry!
Azt3c0
(Azt3c0)
May 9, 2006, 5:32pm
6
ecco un altro multiaccounter ma hai 2 account anche su uni1 ?
bhe si ti ho detto di postare ma non ti conosco cosi bene da garantire per te^^
Pib
(Pib)
May 9, 2006, 7:07pm
8
ciao multi accounter
io sono lo spammer ed ho solo un account
ma no figurati, ho solo specificato che ho parlato con te, tanto per non sembrare uno cascato dalle nuvole
nessun problema se non mi accetterete
scusate per il multiaccount
era assolutamente inconscio! non ricordavo più di avere questo account su ngi ed è anche di un anno fa!
oddio, spero che il multiaccount non sia una brutta presentazione
Pib
(Pib)
May 9, 2006, 11:50pm
10
nono pero io non lo farei mai
sopratutto su ogame
Flamez
(Flamez)
May 10, 2006, 7:03am
11
io neanche lo avrei fatto
solo che non ricordavo di essermi già registrato
o meglio ricordavo di averlo fatto ma pensavo che da luglio scorso un format C: lo avessi fatto
cmq, visto che il mio nick in game ora è Flamez terrò questo account e lascerò morire quello Lord Zeta.
con la testa cosparsa di cenere saluto
Zenigata
(Zenigata)
May 10, 2006, 11:43am
12
cmq ora facciamo i seri.....il consiglio starà decidendo se accettarti o no. vero consiglio ?
Pinker
(Pinker)
May 10, 2006, 1:57pm
14
eri il diplomatico dei no tag vero?
Pib
(Pib)
May 10, 2006, 2:56pm
16
consiglio?? che consiglio gli hai dato ??
Devil
(Devil)
May 10, 2006, 3:03pm
17
se hai qualche amica bona che mi manda tette in pm si può fare
Flamez
(Flamez)
May 10, 2006, 3:20pm
18
uhm...posso vedere cosa riesco a fare
Zenigata
(Zenigata)
May 11, 2006, 11:52am
19
"Ci sono 1 richieste in sospeso" <-------- sto odiando questa scritta lo devo accettare o no?
se entro sera non si decide faccio di testa mia
Flamez
(Flamez)
May 11, 2006, 12:02pm
20
uhm...
io direi di si, infondo è un bravo ragazzo