Richiesta entrata ally

Ciao a tutti sono Flamez (qui ed in game)

sono un exNotag, numero 250 della classifica, dopo aver parlato con Legolas ho fatto richiesta per entrare nella vostra ally, sia in-game ed ora lo faccio anche qui.

join me



ciao a tutti!
intanto benvenuto, sono Jem7, un temibile pirata!





grazie Jem7 temibile pirata
ah conosci legolas ? allora fuori via buttiamo anche lui.....

By Zazzà ( multiaccounter di forum )
dai che ti lamenti ti ho anche fatto la luna!!

eppi quando ti crashato eri negli Yada!

EDIT: Cacchio scusate, qui in ufficio avevo un vecchio login, sono sempre io Lord Zeta=Flamez

sorry!
ecco un altro multiaccounter ma hai 2 account anche su uni1 ?
bhe si ti ho detto di postare ma non ti conosco cosi bene da garantire per te^^
ciao multi accounter io sono lo spammer ed ho solo un account


ma no figurati, ho solo specificato che ho parlato con te, tanto per non sembrare uno cascato dalle nuvole

nessun problema se non mi accetterete

scusate per il multiaccount era assolutamente inconscio! non ricordavo più di avere questo account su ngi ed è anche di un anno fa!

oddio, spero che il multiaccount non sia una brutta presentazione
nono pero io non lo farei mai


sopratutto su ogame







io neanche lo avrei fatto

solo che non ricordavo di essermi già registrato o meglio ricordavo di averlo fatto ma pensavo che da luglio scorso un format C: lo avessi fatto

cmq, visto che il mio nick in game ora è Flamez terrò questo account e lascerò morire quello Lord Zeta.

con la testa cosparsa di cenere saluto
cmq ora facciamo i seri.....il consiglio starà decidendo se accettarti o no.

vero consiglio ?


grazie, resto in attesa
eri il diplomatico dei no tag vero?
si lo sono stato
consiglio?? che consiglio gli hai dato ??
se hai qualche amica bona che mi manda tette in pm si può fare




uhm...posso vedere cosa riesco a fare
"Ci sono 1 richieste in sospeso" <-------- sto odiando questa scritta lo devo accettare o no?


se entro sera non si decide faccio di testa mia


uhm...

io direi di si, infondo è un bravo ragazzo