Richiesta di modernizzazione Sezione

Vorrei se possibile arrichire questa sezione, come per resto è quella di ET, di Sticky con questo argomento : 'Lista Clan Italiani' 'Cerchi Clan?' e 'Server Italiani'.
Per far modo di avviare la community il più presto possibile. Magari mettere informazioni molto semplici per sapere dove trovarsi la sera oppure i server Italiani dove giocare. Li trovo molto utili.
Abbiamo bisogno di fare un gran lavoro per cercare nuovi player visto l'accanimento di diversi player che vengono in questa sezione solo perchè in quella di ET tutto tace.
Magari mettere una lista di possibili player senza clan con le varie disponibilità e chi ha più idee le aggiunga qui!
MrFreeze mi puoi aiutare tu?
nobile intento....


se per lista però intendi qualcosa di superiore a 3-4 unità la vedo difficile
io tifo per voi, nobile intento assolutamente..

ma l'aria che tira qua è da funerale purtroppo e mi dispiace molto, contavo parecchio su Wolf per un terzo incomodo serio tra cod e css ma niente da fare...il mp di wolf è come se non fosse uscito, ETQW nei primi 6 mesi era un successo al confronto
ora il prossimo treno e BF:BC2 nel 2010..

I player che vengono qua vengono per sentire bene o male le impressioni di chi ci ha giocato e di come si può evolvere questo gioco, et è morto, questo è moribondo e non è uscito manco da un mese, chiami accanimento un dato di fatto? un gioco appena uscito con cosi pochi player? stiamo scherzando? la gente non è scema, ha visto la demo, si capiva fin dove si potesse migliorare, non è un accanimento questo caro mio...e non ti parlo da uno che vuole tenere in vita et, perchè non me ne fotte niente ormai di quel gioco li, ti parlo da player che aveva la speranza di giocare ad un BEL GIOCO ma cosi non è.


nope.

modern warfare 2, 10 nov. 2k9, stay tuned
brink imo


ah bene un cod da mettersi tra cod e css , interessante .

Più che per sentire impressioni sembri qui per dire che il gioco fa cagare.


Ciao gin!


ciao duke!


Anche quella è da considerarsi come impressione.


ovvio, l'ho provato e dico la mia ho provato pure ste due mod e mi fa cagare uguale, che dovrei dire? che è bello? di comprarlo tutti cosi andiamo su un gioco senza senso? nessuno mi vieta di dire la mia visto che HO PROVATO il gioco.

Ciao tronco! Sei ancora emo?


Ripeto: più che per sentire impressioni sembri qui per ripetere la tua opinione, molte volte, più volte per ogni thread.

E non sto nemmeno dicendo che il gioco non faccia cagare, ma se questo è quello che pensi non si spiega la tua assidua presenza qui, una volta detta al mondo (più volte) la tua opinione.


mai stato
Ho stikkato i 3ds, ma credo che presto mi toccherà destikkarli visto il "successo" in mp che sta riscuotendo...


ovvio che ripeto la mia impressione, ho aspettato un seguito decente per et per anni e mi ritrovo questa merda tra le mani, se potessi sputerei in faccia ai "creatori" di questa schifezza.
impe sta solo whinando perche non puo tirare gli airstrike a wolfenstein e quindi l hanno menato tutti




c'è l'attacco del drago però!!!!!


La kamehameha ancora la mettono?


quella nella prossima patch!