Ieri per la prima volta nella mia vita,sono riuscito a giocare ad ULTIMA on line su NGI. Oggi mentre facevo la mia seconda partita la connessione e' caduta...ed ora Ultima non mi riparte piu' neanche ristallandolo (l'ho gia' fatto 4 volte)!!!Potreste darmi una mano a risolvere questo problema?Mi piacerebbe poter ritornare a giocare... Grazie. ))
hai installato la patch? ma in che senso non parte... non parte proprio il programma o non si connette... sii più specifico... se ti da qualke errore...
fammi sapere
------------------ Khorne [AK] Capo Supremo Armate LBT "Blood For The Blood God" Grido di guerra dei cacciatori di teschi di Khorne Durante la battaglia
No nulla!!!!Apparte 2 patchetti che non riesce a mettere durante l'autopatch!Ho ripetuto tutti i passi che avevo fatto per arrivare a giocare!!!!Istallazione,autopatch,sostituzione del Login e del Client...ma ora mi parte la presentazione del gioco e poi TAC!!!Schermata giallo senape con manina/puntatore e niente di piu'!!!Devo puntualmente resettare in maniera HARD!!!E' lo stesso identico problema di SLASH!!!Che ha postato qualche tempo fa...sniff Un problema che come comun denominatore ed origine (credo)abbia il bloccaggio del pg fuori citta...causa caduta della connessione..... Aiutami se puoi ((( Ti ringrazio molto )) Saluti
Ragazzi fatemi sapere se riuscite a trovare un rimedio!!!!!Soprattutto tu BRIA...che giochi da molto piu' tempo di me e quindi piu' esperto nel cercare di risolvere questo tipo di problemi!!!