Richiamo per gli .it

Ringrazio tutti i miei compagni di squadra per aver seguito le mie istruzioni.
Come vi avevo anticipato non ne avete cavato fuori nulla, non avendo visto la mail inviata da granzotto potevo supporre ma non sapere cosa fosse stato spedito ad ebola e sinceramente credo abbiate esagerato tutti.

Capisco sia difficile da mandar giu il nostro vecchio conflitto perso con granzotto e conclusosi con i Ban su questo forum e con il ban per tutta la squadra su Clanbase, ma se non ci decidiamo a seppellire l'ascia finiremo con il perderci solo noi (.it).

Spero che (visti i numerosi ban che dovrebbero aver escluso gli spammoni che insultavano) che questo 3d possa finalmente venir compreso da tutti perche il sottoscritto inizia ad essere stanco di leggersi pagine di insulti.

Non faccio commenti su quello che è stato scritto da pox, doctor e dagli .it bannati e non perche spero che la faccenda sia chiusa, confidando nel vostro buonsenso spero che mi capiate.

Con questo chiudo e saluto tutti, granzotto, drago ed ebola compresi facendo le mie scuse a nome dell.'it

Ciao a tutti.

Reier .it

ps: plz non spammatemi e non insultatemi perche perdete il vostro tempo. Mi scivola tutto.
Come ti ho già detto in privato, le scuse sono accettate.
gg Reier