Richiamo all'ordine

Vi comunico che da oggi e fino a Venerdi valutero' la posizione i molti Gildati GdI AL FINE DI VEDERE IL LORO REALE ATTACCAMENTO ALLA TAG.
Vi voglio presenti in game (compatibilmente con lo studio ed il lavoro) e soprattutto presenti in battaglia.
Giustifico i lagganti e crashanti ieri Athalwolfe e non ricordo chi ma da oggi a seguire anche da crashati o laggati vi voglio in battaglia.
Chiedo altresi' di seguire le direttive in battaglia che vi vengono date volta per volta , e chi vedo solitario in giro per Sosaria che poi si lamenta di essere stato segato sara' prima richiamato e poi eventualmente allontanato se recidivo nessuno escluso.
Possibile che devo contare di piu' su un amico come Kakko che mi chiede lui di venire in guerra che su di un gildato..???
Abbiamo limitato le perdite ieri solo perke' siamo stati abili ma vi ripeto non voglio piu' trovarmi 5 contro 10 come ieri !
Non ripetero' piu' quest'appello se lo avete capito adeguatevi senno' resignate voi stesso.

P.s. Se non vi vedo convinti e uniti per un ideale saro' io a fare le valigie.
Abili il cazzo.
Ieri siamo rimasti io apo e natha a combattere mentre c'era gente al ress del cimi a farsi le pippe.
Io ho perso 3 lalli 3 elfici, demone etc.

Ciore io ero con Kinder e un altro mago nei pressi del gate..e Kakko lo stesso ma il senso del messaggio e' un altro..
Mentre voi eravate TUTTI a minoc io natha e apo eravamo a vesper, poi io ho sloggato perchè ero troppo incazzato.
IO CI SONO CAPO
Nemmeno a me è piaciuto molto lo spettacolo di ier isera
ma da sta sera ragazzi difendiamo il nostro onore
Seguiamo Ken e uniti riusciremo a farcela:yuppi:
io ci sono SE I GM SI DECIDONO A SBLOCCARMI CHE NO NRIESCO PIU A LOGGARE

Io stavo schiattando e lo sto facendo tutt'ora (sta tosse del cazzo).

Ps: ideale?????? io voglio menare le mani
Io non gioco moltissimo ho solo 3 pg .... uno per lavorare [DaungeonS] e l'altro per guerra [Slea].....e un lamerone [MJ] se loggo con Slea [GdI](praticamente sempre!!) vorrei trovare qualche altro gildato che venga in giro con me....poi se non si fa nulla si slogga ...ma in giro per sosaria da soli e meglio lasciar star ....cio rimesso un torace d'oro....
Cmq... capiamoci noi... diamoci delle direttive serie di gilda...e' non di PG....
Se la gilda decide qualcosa e quelllo e basta.... non che agnuno alla fine fa quel che vuole....lamera...reskilla...horsekilla a piacere...o quando vuole...con alcuni pg si...altri no....

...non e serio.

P.S.: Io la sera esco quasi sempre e difficile che possa loggare ma la mattina e il pom posso spesso....vi chiedo complicita'...
e' usiamo di piu' ICQ per chiamarci quando si e' in periocolo!!
IL MIO ICQ SUL SITO E' SBAGLIATO [guardiani di infera]

per tutti quellli che non hanno ICQ - [165469779] - Slea -
Lamma mettimi in visible list che ti mando io i dati per linkarti a automap