Richard Garriot on Twitter: "Ultima-like game coming..."

Ma cosa c'entra il "moralismo"? Ma la finisci di blaterare a vanvera?
Che poi è talmente confuso che neanche si accorge di essere lui a moralizzare.


0/10


veramente voi moralizzate ... tanto " tizio non deve fare le commercialate se ero io al posto suo non le facevo non mi interessa guadagnare godzigliardi di borzi "

No, non è che non deve fare "commercialate", non deve fare figure di Alanesh dato che una volta era l'icona del buon gaming.

Io ripropongo il giorno di ban per ogni smilie che mette.


Esiste l'arte ed esiste il commercio.

E bada bene che in un sistema come quello videoludico l'arte DEVE essere commerciabile, per cui una non esclude l'altra.

Semplicemente questa operazione nasce con l'ambizione di fare qualche soldo, e null'altro: non è disprezzo nei confronti di Garriott se ha bisogno o desiderio di fare soldi (da qui l'accusa fuori luogo di moralismo da quattro soldi) ma è solo tristezza nei confronti di un sistema nel quale i Garriott per fare soldi si mettono a creare degli abominii per pischelli e manze che non sanno nemmeno perchè da lui ci si dovrebbe aspettare molto di più.

Lord British, per chi c'era, è e rimarrà una leggenda, garriott è solo un uomo che ha bisogno di soldi e ha svenduto il suo talento, sopravvivendo per un decennio a sè stesso.

L'anno prossimo sono vent'anni da Ultima Underworld.


e perche' mai non dovrebbe fare delle " porcate " ( per voi ) , dovrebbe fare solo i giochi che piacciono a voi ???


senza il commercio non esisterebbe l'arte




ti aiuto perchè mi sembri bisognoso di un sussidio cognitivo che ti aiuti a rapportarti a semplici frasi scritte in italiano.
no perche' se io faccio un opera d'arte ma nessuno se la incula aka non e' commerciabile , non e' arte , non e' un cazzo

Ti sfugge il fatto che se fai un'opera d'arte, apostrofata o meno, rimane arte anche se non vende.


Che cazzo stai dicendo?
ogni 3d che sto leggendo contiene dei deliri, che cazzo avete fatto ieri


Il grado di cazzate che si leggono su allgamez è direttamente proprorzionale al tempo libero di analesh. (Quando non è bannato)

*
Forse c'è speranza:
http://www.eurogamer.net/articles/2011-12-08-garriotts-ultimate-collector-the-backbone-of-new-uo-inspired-rpg

TL;DR
il gioco è un esperimento per comprendere i meccanismi di accumulo? (letto in 20 secondi 1 riga sì e un paragrafo no)

Edit: l'ho letto meglio! E' veramente un gioco volto a comprendere quali sono i meccanismi di utilizzo di soldi reali / virtuali. Un passo molto interessante:

"You can build collections out of anything you like. I truly, personally happen to be a Barbie collector, of all things," Garriott also revealed.
"And you can build a Barbie collection that is all Barbies missing one arm. You can! Perfectly valid collection.
"In fact," he added, "while an individual Barbie might be worth less than normal because it's missing an arm, when you build an entire collection of 25 Barbies, all of which are missing their arm, the fact that you've managed to do that consistently across the entire collection now means its collection value has gone up."


E' un approccio psico-cognitivista alla gestione delle meccaniche di gioco, è fantastico.
Il meccanismo soldi reali/virtuali su Ultima mi suona malissimo




http://www.eurogamer.net/articles/2011-12-12-garriotts-ultimate-rpg-could-become-ultima-online-2



Fanculo, io ci spero ancora
Barbie collection.

Ok.
dagli artefatti a doom si passò alle spazzole,profumi per la propria barbie