Carissimi amici ed amiche, dobbiamo purtroppo darvi la notizia più brutta possibile. Richard ha lottato come un leone anche questa volta contro la morte e purtroppo non ce l'ha fatta. Ci ha lasciato. L'ultima volta però ci ha detto: "Se muoio, muoio felice".
https://www.facebook.com/richardbensonofficial/posts/541641783985929
Grazie per le risate
* Povero cristo
*
Ma
ma nuoooo
*
visto dal vivo milioni di volte, coetus, alkatraz... ciao grande
visto dal vivo milioni di volte, coetus, alkatraz... ciao grande
Non ce la faccio, troppi ricordi
* grazie
Richard Philip Henry John. Benson.
*
edit:
*
edit:
Noooooo
Un poooloooooooOOOOOOOOOOOO
Conserverò con affetto il ricordo di quando lo incontrai alle bancarelle di viale Trastevere con la moglie Ester ("busta de piscio") Esposito.
Un poooloooooooOOOOOOOOOOOO
Conserverò con affetto il ricordo di quando lo incontrai alle bancarelle di viale Trastevere con la moglie Ester ("busta de piscio") Esposito.
cazzo che presa a male richard mi gasava troppo , domani se ho 5 minuti linko qualche materiale su di lui che va oltre le " trashate " per cui era diventato famoso oltre il GRA
da giovane ester era carina
da giovane ester era carina
TI DEVI SPAVENTAREEEHHHH !!!
mitico.
ci vuole il best of
mitico.
ci vuole il best of
*
Porcaccia troia, se la passava malissimo*
*
Ma infatti a me ha sempre fatto una pena incredibile sinceramente.
Insegna agli angeli a distruggere il proprio sesso.
Poraccio. Non ho mai capito quanto fosse un disperato che ce l'ha fatta o solo una scimmia a cui la gente tirava le noccioline...
Poraccio. Non ho mai capito quanto fosse un disperato che ce l'ha fatta o solo una scimmia a cui la gente tirava le noccioline...
* porcaputtana
Era un po' che stava male, in una delle ultime interviste in casa sua si vedeva.
Un pollo!
Era un po' che stava male, in una delle ultime interviste in casa sua si vedeva.
Un pollo!