ricettazione per i fratelli B?



Non rido un cazzo, visto che faccio più o meno il suo mestiere.
E' un "asd", ma a quanto pare se qualcuno non ha sempre un approccio incattivito verso forum ed interlocutori non è contento.

BTW, ma te non sei Godlike e non eri bannato?


Il problema è che visto il tuo berluschismo e il tuo pronismo al sistema odierno e il fatto che l'azienda di Tronchino ha intercettato migliaia di persone senza permesso alcuno e non ha subito alcuna conseguenza, quell'asd è stato da me interpretato (magari a torto eh) come un "chi prova a fregare chi sta sulle poltrone ci resta secco eheh "
E su questo non c'è proprio un cazzo da ridere. Ma proprio niente, ma siccome le intercettazioni legali le stanno togliendo rimarranno solo quelle illegali, e non c'è davvero niente ma niente da asdare.
Tranne per i berluschini, ovvio.

Questo è il mio account natalizio.
io qualche volta ho anche sentito dire che una volta messe agli atti nel processo diventano di dominio pubblico. O sbaglio? Il problema appunto è che nel mezzo alle intercettazioni capita di sentire silvio e il presidente della rai che discutono di barbarossa e alcune signorine vicinea politici di an


?

Berlusconi, dopo Di Pietro e Diliberto, è la figura che più mi sta sulle bolas del panorama politico.
La mia unica "colpa" è ritenere Di Pietro mooooolto peggio di B. in un forum di fatto organo di partito per l'IDV.

Che già di per sé è una cosa piuttosto abominevole in effetti.
Più per demeriti del primo che per meriti degli altri due.

Sì, è una colpa, perché è una valutazione assolutamente irresponsabile ed incosciente, che antepone un'antipatia non del tutto razionale alla constatazione oggettiva che un determinato individuo (B.) sia la più grande iattura nella storia della nostra Repubblica.


Ecco, questa è una stronzata stellare, per esempio.


E' solo un problema semantico, poteva scrivere: "... di ritenere Di Pietro peggio di Berlusconi in un forum che di fatto è il newsgroup alt.berlusconi.die.die.die" e il concetto non cambiava di una virgola.


Chi le vende è probabilmente il poliziotto che le fa o le sbobina.

Ah, ma tu volevi insinuare che sono i magistrati politicizzati.

Tutto può essere e il mio reply rimane inalterato: è più importante capire chi le fa filtrare piuttosto che punire i giornali che le comprano.


non volevo insinuare niente.
Vorrei soltanto che si indagasse meglio su questa continua fuga di notizie e si condannasse chi usa questo modo di far soldi e politica.
Che poi siano poliziotti, segretari o magistrati poco importa, ma occorre fare chiarezza e punire chi fa il furbo
Che è la stessa cosa che ho detto io prima e che è diverso da quello che hai detto tu (o meglio: completa il tuo precedente pensiero).


Non è un'antipatia ed è razionalissima - Di Pietro è *il nulla* politicamente parlando.
E' un'accozzaglia di gente che sta insieme nel nome dell'odio verso una persona, che sta iniziando ad avere gli stessi problemi dei partiti "familiari" che tanto imputa ai suoi avversari.
Non è in grado di produrre nulla per il paese che non sia un congiuntivo sbagliato, manifestazioni populiste con meno gente che ai concerti di Vasco o Laura Pausini e una bavetta all'angolo della bocca quando sente parlare della sua nemesi.
Infatti non vedo l'ora che B. cada in modo che anche sta pericolosissima moda (B. è diventato la scusa per autoassolversi su tutto) cada.
B. non è un santo, è un un indubbio pessimo esempio morale, è crocevia di fastidiosissimi conflitti di interesse, ma dal punto di vista della capacità di gestione di sistemi complessi è assolutamente nella media, sicuramente meglio di molti governi assolutamente inerti dell'era Prodi/DC - e l'inerzia è una cosa peggiore che un governo sfavorevole al tuo modo di vedere, perchè questo sul lungo periodo viene compensato da un governo a te più favorevole - ed è sul lungo periodo che bisognerebbe guardare e fare piani e programmi.
"Berlusconi a casa" è proprio un esempio in questo senso
L'inerzia invece non la compensa niente e nessuno, impoverisce (con la I maiuscola, quindi non solo in ottica "capitalista") il paese.
E ad oggi l'attuale opposizione solo quella saprebbe produrre.

Ribadisco, il nulla più spinto del vuoto intergalattico, manco all'elezione del rappresentante di classe al liceo si faceva comunicazione e gestione politica cosi' del cazzo e di bassa lega e vedute (e in questo caso non parlo solo dell'IDV, ahimè)



Via, ci siamo capiti benissimo.
C'e' un poll da qualche parte in prossimità delle scorse politiche che mostra che il gradimento IDV su sto forum è tra il 30 e il 40%, se non ricordo male, a fronte dell'8% nazionale.
Infatti questo non è il forum "Politica" da tempo, è alt.Berlusconi.cacca.pupu.


Ragazzi, perfavore, chi vota IDV mi mette un asterisco qui sotto?
Grazie.
E fu così che si ritrovarono terminator, micro e altri due al massimo

Toghe rosse
Ma e' la solita stronzata qualunquista, dai.

Una volta diceva che era un forum di comunisti


la prossima sarà un forum di malvagi finiani "traditori" (cit.)


Uhm.

/Skip


piu robabilmente fa giustamente 1+1
cioe' il forum di politica ormai e' ridotto a un accozzaglia di cacca.pupu senza ritegno e il rappresentante piu accanito verso berlusconi stesso e' proprio di pietro (al momento)

chi alla fin fine votate e' relativo ma il grosso problema e' la situazione di sta sezione del forum



Oh, se qualcuno c'ha capito qualcosa lo traduce anche a me per favore ?

Grazie.


Aspetta, aspetta, ti dico il mio punto di vista: B è una perversione politica a livello globale, tutto il mondo ha provato a dirlo a quelli come te, ma non c'è verso, avete il cervello ormai sciacquato in profondità dalle troiate che è riuscito a mandare in onda per 10 anni.
Questo forum non ha assolutamente nulla di storto: è solamente formato da gente che NON ha il cervello lavato dalle minchiate di B.
Probabilmene apparteniamo a due razze diverse: speriamo che vi estinguiate presto per far spazio a un altro grande passo nell'evoluzione dell'umanità.

Comunisti, dipietristi, toghe rosse, ma va là.
Credo...


http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=460870&highlight=intenzioni+voto

Dicevamo?