Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. le notizie sulle recensioni di Tripadvisor

Si scrive Lupin, ma a parte questo quale sarebbe la sigla? Ma poi perchè gli han fatto fare quella di Lupin? Ha giá osato deturpare Children, chi è l’omm’emmerd che lo guida in queste scelte?

Non potevano fargli fare qualcos’altro?

Inb4 riprende qualche motivo degli Oliver Onions

State parlando con Phobos.
Siete tutti accecati dalla rabbia.
Palese.

Oh ma ti rendi conto di quali “testate” giornalistiche stai postando?
:rotfl:

Ma chi ti caga.

Certo non l’Occidente, a quanto pare.

Se solo un povero miserabile.
Ignorante e miserabile :dunnasd:

Ah già che tu hai la riserva speciale della moderazione per gli insulti diretti in virtù delle tue condizioni.
Quanta rabbia dentro di te.

Si ma senza piangere che c’hai 40 anni

Ma che piangere, e sì che ormai si dovrebbe conoscermi. :asd:

In realtà ci ho nutrito la riserva di potere di oggi.

gomblotti, gomblotti everywhere

un thread bizzarro

quasi di merda oserei dire

2 Likes

ANCHE PANTENE HA DECISO DI ABBANDONARE LA MOGLIE DI FEDEZ, INVITANDO I NEGOZI A RIMUOVERE I CARTELLONI CON LE PUBBLICITÀ DELL’INFLUENCER – ANCHE DAYGUM RITIRA LE GOMME DA MASTICARE BRANDIZZATE FERRAGNI

minchia ma questa aveva le mani ovunque, solo io sapevo a stento che faccia avesse? :asd:

Le cicche lo sapevo e le ho pure comprate un giorno senza sapere fossero brandizzate Ferragni :asd:

Perché “la moglie di Fedez”?
É un nuovo eufemismo?

io sapevo solo delle bottigliette d’acqua che brandizzò un po’ di tempo fa e fece abbastanza scalpore e mo sto fatto del pandoro.
Ma cazzarola a leggere tutte ste defezioni pare che avesse le mani in pasta praticamente su tutti i marchi esistenti :asd:

Pensato la stessa cosa, ora dire Ferragni porta sfiga mesa quindi devi aggirare in qualche modo :asd:

1 Like