Riavere i soldi?

Sono iscritto alla LAN da qualche giorno ma vista la squallidita di alcuni trattamenti da parte di NGI, volevo sapere se è possibile annullare l'iscrizione e avere indietro i soldi (anche una parte boh) della iscrizione.
che squallidi trattamenti?
* @ trecca
Si una giusta domanda visto che siamo piu di uno che pensano al ritiro , qualcuno pls risponda , per le motivazioni di tale decisione non vogliamo fare delle polemiche perche la serieta si dimostra anche con il silenzio ma i soldi dell'iscrizione sarebbe opportuno poterli riavere per maggiore giustizia.
Penso che la restituzione non sia possibile
cerca qlk cui vendere l'entrata...
No in realta non e' questione di vendere un entrata a 2 settimane dall'evento, il che non parliamo di 2 giorni prima) ma in realta la possibilita di ritiro e quindi di recesso dovrebbe essere possibile anche su servizi di questo tipo , mi informero un tantino meglio tanto per precisare che Ngi come altri (anche le assicurazioni per esempio ne sono tenute ) devono permettere un reso del denaro per determinati motivi sui propri servizi (come in questo caso organizzazione di una lan) , ma dico cio solamente per precisare che vi sono delle leggi che tutelano comunque gli utenti. postero le leggi solo per informazione , a ngi lan ci saro anche io intendiamoci ma bisogna mettere i puntini sulle i perche ngi come gli altri non possono fare il discorso " ora mi hai dato i soldi , cazzi tuoi !!!" perche nessuno di noi li trova per strada ...
lasciamo stare se ne parlera in forma privata.
Scusate ciao
come specificato sul sito l'ingresso alla lan non è soggetta al diritto di recesso così come non lo è un biglietto per un convcerto, per una aprtita allo stadio o per il cinema.

A questo punto però ti chiederei di spiegarmi in che modo ti ho trattato squallidamente e cosa ti ho chiesto di diverso degli altri clan.
E' vero che la serietà si riconosce nella capacità di non fare polemica, ma lanciare accuse come le tue senza una motivazione io lo vedo un po' come lanciare il sasso e nascondere la mano.

Se preferisci maggiore riservatezza nella discussione (che credo tu mi debba) puoi mandarmi una mail a [email protected]
Ti risponderò senz'altro e senza polemiche, eprchè vedi, anche io mi reputo una eprsona seria
1t4 ragazzaccio, non si parla a vanvara...