Riassetto gilda

Orbene : visto che prot non logga più e ha praticamente smesso di giocare, visto che anch'io sto smettendo e comunque non farmo più, sarebbe utile se prot loggasse almeno una volta per togliermi advisor di gilda e darlo a qualcuno sempre presente, o Spike o Fra...boh...insomma qualcuno che giochi ancora e possa, primaditutto sgildare gli inattivi, e poi gildare qualche nuovo player.
Per il resto non so se prot che è gm possa sglidarsi e passare il gm a qualcun'altro...se non può, a sto punto meglio che sciolga la gilda e poi quelli che vogliono continuare a giocare se la ricreano.

Per quanto riguarda me l'importante è che mi togliete advisor, perchè non c'ho cazzi di kickare/gildare la gente...loggo poco e solo per sellare o cazzeggiare in arena, se volete sglidarmi perchè vi servono slot per altri fate pure senza problemi, tanto da qui a settimana prossima (tempo di finire di vendere un paio di cose) non loggherò praticamente più, o se vedrete il mio pg loggato non sarò io a guidarlo...
phooooorte












spero che non ti comprino il pg a più di 2 euro, lamer che non sei altro
Perchè siete così vacche!?!?
sennò non erano vacche
Però in sti giorni senza farmare mi sto divertendo troppo : fake noob a provocare i niubbotti e pwnarli.
Ho pure killato 2 volte sloppsta che era red e sono diventato blu.
datemi un cavallo plz