Riaprite pure Hollywood [ennesimo topic su Kill Bill di Tarantino]

ma vah, fabry fa il giocherellone

sò ste menate in generale, se scrivo oltre le tre righe è un coro di

cagamenti di cazzo, ora ti starei a spiegare ma stanno finendo le tre righ

Non saprei... a me la tentazione di dargli una bastonata sul naso, certe volte, non me la toglie nessuno.

Concordo appieno.

un levriero, dai

Naaaa.... il fatto è che hai veramente trovato un coltraltare alla tua altezza.

Tu posti bene ma pure Hanz ha ragione quando ti sfotte

No, no... nel forum sono un pitbull.

Il problem è che lo sono anche nella vita ma mi mancano i muscoli per sostenermi.

Sapessi quante ne ho prese...
Nauta sul discorso "figure retoriche" sono d'accordo. Sono apprezzate nel giusto contesto non in quanto tali, ma se armoniose con il resto. Sul messaggio di Kill Bill, si, non esiste un messaggio forte e non è un film di messaggio. E' una sublime sintesi di stile forza e capacità di raccontare in un taglio estremamente soggettivo. Uno spettacolo come un fuoco d'artificio. Mi sembra comunque eccezionale.
porca troia 4 righe

Sì, ma un po' troppo prolissa a pagina 5 e 6, dove siamo sfociati nel manierismo.

Concordo, comunque, è stato un duello interessante.

Cambiando argomento, sai che stanotte ti ho sognato? (Forse perché già sapevo che appena avrei aperto questo topic mi saresti saltato alla gola ).
Premettendo che non ho mai visto una tua foto, ti vedevo uscire da un bagno pubblico ad un ritrovo di Manicomio. Mi venivi incontro e mi stringevi la mano, col sorrisino che sottintendeva tutto quel che non hai mai finito di dire nelle discussioni che abbiamo avuto sul forum.
Rimanevo assolutamente sorpreso per il tuo aspetto: nel sogno eri un 50enne magrolino coi capelli bianchi e lunghi dietro, anche se al centro della nuca eri calvo. Avevi un enorme porro sul naso ed indossavi scarpe da ginnastica.
Appena ti allontanavi, qualcuno diceva di te: "Ma avete visto che movenze da checca?"

bò hai ragione, forse sbaglio a considerare in un certo modo certe persone. errore mio.

Non potevi sognarmi come David Bowie, cazzo?

Non saprei.

Direi che siamo tutti un poco vittime di noi stessi.

Hanz mi piace perchè ha pochi riguardi e qundo sfotte centra bene il bersaglio. Ma non ci mette mai cattiveria vera.

Mi diverte.

Anche quanco lo fa a sepse di persone che mi piacciono o mie.
vabbò lo farò bannare

il fiato sul collo mi dà fastidio.

*

Abbiamo avuto la stessa visione del film, allora. Io non ho mai detto il contrario, né negato che sia ottimo.
Se fosse stato di uno sconosciuto, oggi l'avrei consigliato a tutti; visto però che si era in preda ad un delirio orgasmico, ho voluto solo tirare un po' il freno a mano.

sti puritani

Il delirio probabilmente se n'è uscito fuori perchè, entrati nell'ottica del regista, è una droga, quel film. Forse la curiosità di leggere in quella chiave molte delle trame viste finora, ecco.

E' proprio fame.

Io al massimo mi sarei fatto la giapponesina con la divisa scolastica. Quel bastardo di Tarantino si è approfittato di un must dell'erotismo mondiale...

accantono la guerra con il bimbo per dargli ragione su questa frase
oltre che per il commento generale del film
anche io ho trovato i personaggi un po ........ummm un po inconsistenti
belli i dialoghi bella la presentazione
uscito dalla sala ho ripensato alla storia
picchiano lei
lei si vuole vendicare
picchia tutti
ne secca una
totale 2 ore
ovviamente giudizio soggettivo, da parte di uno che i film li guarda per guardarli.Non per analizzare il profondo Io dell'artista motivato da una vita conscia alla ricerca del perfetto stile armonico causato da traumi infantili postumi alla morte del cagnetto
gli è morto il cane?!

ecco spiegata la scena del minuto 36.