ri-aspettando ns2

me so appena fatto er pc nuovo, ho un po di arretrati con cui perdere il mio ormai poco tempo libero...


però tra le altre cose oggi ho installato la demo di Left4Dead.
provato 5 min in single e sembra carino, ora vado in multi.
cmq mi sa che appena si abbasserà di prezzo lo piglierò.. chi altri?

volendo dovremmo tentare di prenderlo assieme x farci la storia assieme, ma appunto io opterei per aspettare che cali di prezzo e vedere se lo supportano bene se no mi sa che una volta fatte le mappe poi nn si gioca più.. un po come tutti i coop


io ci sto.
ho finito i soldi e non posso comprarlo ora.
ci ho giocato qualche ora alla demo e posso confermare che è IL SEGUITO SPIRITUALE DI ZOMBIE PANIC!
unica fregatura è che se ammazzi i tuoi compagni per fregargli le armi, non diventano zombie.
Allora.

Io c'avevo pensato. Poi ieri ho speso 85€ di un hdd esterno usb2.0 uberfigochefailcaffè e quindi sono un po' a corto.

Poi a natale devo spendere ancora soldi per la moto

Il problema principale è: Mi gira o non mi gira? Quindi, se uno di voi due stronzi è così gentile da prestarmi l'account lo provo e capisco se mi gira o no.

Anzi, Cico, passami la demo. O dimmi dove si trova!
no la demo è scaduta


il gioco pure




cioè, mi son gia mezzo stufato dopo aver fatto il coop un paio di volte le mappe
se ti gira hl2 ti gira perfetto: il gioco sfrutta un'evoluzione del source.

c'è anche il versus 4vs4!
survivor vs zombie! e non ci sono solo zombie normali eh...

la modalità director non so come funge o se è integrata con il versus (credo di prenderlo domani poi ti rispondo ) cmq eccoti un breve recap della modalità director.

la modalità director è un po una stronzata... nel senso che si, è dinamica ma succede sempre negli stessi momenti.

spiego:

un cicciozombie che vomita addosso a un povero sfigato coprendogli la visuale x 10 secondi --> orda di zombi che compare dal nulla e attacca il povero sfigato

nabbo che rimane indietro e viene 'linguato' da uno smoker -->orda di zombi che compare

player fermi per riprendersi un attimo o pianificare una qualche strategia --> orda di zombi che compare


a tempo random, piu o meno in luoghi prefissati --> spawn di un tanker


Il gioco è bello per carità. ma la longevità non la si può paragonare ad altri giochi online secondo me

alla fine ci si ritrova a giocare gli ultimi livelli di ogni campagna a difficoltà massima che sono l'unica cosa esaltante.


Cmq se lo supportano come TF2 (che ho scoperto questi giorni avere armi nuove di cui nn ho ancora capito come le si prende :nabbo: e un sacco di mappe aggiuntive) può guadagnare un bel po' di punti
Insomma, lo compro o no?

Settimana prossima mi pagherebbero..
no, al momento costa troppo per quel che offre


ce lo pigliamo piu avanti se proprio


se lo pigliate dopo, poi vi svelo ogni mappa facendo il pVo.
spero che il buono sia valido o domani sentirete di qualcuno che ha dato fuoco ad un MW.
Frocio, se lo prendi me lo fai provare, non si discute
indeed, ma salta a sabato la spesa col mega buono.
preso dalla sezione di L4D




noi partiamo avantaggiati con lo skulk!
fail MW.

non c'era il gioco al mw dove sono andato... ho speso tutto il buono che non potevo spezzettarlo!
Ma no!

E io come lo provo mo?



( )
se vieni a casa mia ti faccio provare guitar hero world tour, il mio nuovo rasoio elettrico ed il mio nuovo sintonizzatore tv digitale per pc.



come 'provi' tutti gli altri...
Moderatore che istiga alla delinquenza















































(piemmami)
io nn istigo, sei tu che sei un abituè
Ma non è vero
sei vecchio.