Mi succede che, ogni tanto in maniera random, il pulsantino di RE mi sparisca dalla schermata dell'inventario nonostante abbia oggetti da "smontare" , e ricompaia in modo ulteriormente "random".
Bug mi "sfugge qualcosa"?
nota:
ho già provato:
- non dipende dalla presenza o no del compagno (in entrambi i casi è scomparso o riapparso)
- non dipende dalla presenza o no di materiali da "smontare" (in entrambi i casi è scomparso o riapparso)
Halp!
io ho letto che è un bug conosciuto ..l'unico modo che ho letto per risolverlo e di fare log off e log in ...
thx
buono a sapersi

dal forum ufficiale SWTOR sembrerebbe che, al momento, il sistema più indolore (e che sembra funzionare) per risolvere il bug sia di aprire l'inventario usando il tasto "I" invece che l'icona del mouse o di interagire con un vendor
Stasera provo
Stasera provo

io ho sempre aperto l inventario col tasto i e il bug non si è mai verificato
dato che si parla di bug, tutti i miei clanmate che son andati a taris hanno riscontrato questo bug, velo segnalo, copiandolo dal nostro forum 
"intorno al lvl 18, le quest di classe vi permetteranno una scelta:
Taris o nar-shadaa
Ebbene, sappiate che Taris ha un bug, e a causa di un memory leak inizierete a pardere in prestazioni fino al crash."
che palle

"intorno al lvl 18, le quest di classe vi permetteranno una scelta:
Taris o nar-shadaa
Ebbene, sappiate che Taris ha un bug, e a causa di un memory leak inizierete a pardere in prestazioni fino al crash."
che palle