[revamp][ K.O.T.O.R. II [RPG]

La Guerra dei Cloni
siamo poco originali
si sa niente se sara' tradotto in italiano o in inglese??
è come nel primo sottotitoli in italiano
il mio negozio lo da gia' disponibile...solo i primi due cd xo'
Dai qualcuno ci ha giocato? Come vi sembra?
Io intanto sto rigiocando il primo, dark side questa volta però
Provato per un po', imho inferiore al primo, almeno come impressione. Sarà che dopo un anno e dopo ben altri motori l'impatto estetico non esiste più, sarà che ci sono un po' troppi bug, piccoli ma pur sempre fastidiosi, sarà che l'inizio dal punto di vista narrativo mi sembra estremamente tirato per i capelli, ma mi sembra, ripeto, inferiore al primo.
Oltretutto le meccaniche sono identiche, non hanno cambiato una virgola, pare davvero che abbiano semplicemente fatto mappe e modelli. Aggiungendo qualche imperfezione tecnica.
tutto come da copione insomma

infatti non ho mai avuto l'intenzione di comprarlo,al di fuori della pubblicità di rito è anche passato sotto tono sia la versione xb che quella pc (la quale fino a 2 giorni prima nessuno si ricordava che uscisse)

Marketing,magari di buon livello,ma sempre marketing
"Piccoli bug"?
Alla faccia dei piccoli, il gioco praticamente non funziona su quasi nessuna scheda Ati.
ma quindi in Italia è gia uscito?
ci ho giocato un paio di ore e mi ha fatto una buona impressione.. partiamo dalle note negative:
-graficamente ormai è datato e non da più quell'effetto di kotor 1 (per giunta è un pò scattoso).
-il gioco è IDENTICO a kotor 1 (perfino le stesse animazioni di combattimento). Unica novità che ho visto per ora è il workbench su cui puoi creare oggetti

beh ora le note positive:
-kotor 1 rullava di brutto quindi anche se il gioco è identico e avrei preferito qualche modifica anche questo è veramente bello (e non è che si vedono tanti rpg su pc)
-la trama.. beh in 2 ore non ho visto molto ma mi sembra fatta benissimo, anche meglio di kotor. Le prime sequenze sono spettacolari con npc carismatici, un pacing migliore di kotor e degli sviluppi che non mi aspettavo.


insomma non una rivoluzione ma un bel gioco.. devo provarlo di più per dare un parere più preciso (voglio vedere soprattutto come gli npc seguono il tuo percorso nel lato chiaro/lato oscuro della forza)



9800pro con catalist 5.1 nessun problema di sorta.


vabeh questo non è così grave


ah, perfetto.




No infatti meglio che non funzioni KOTOR 2 che KOTOR 3 (hai capito)
xchè non rispondete?!

tutta questa gente che lo ha provato, lo ha provato su pc? o su xbox?
In ita o in ingl?
insomma è uscito in Italia per pc con sottotitoli in ita?
ah una domandina per kotor1
La spada laser a doppie lame, conta come arma singola, o come arma a due mani?
Conta come Doppia arma, 2 spade o doppialama è uguale per il gioco


per pc ed in inglese in ita penso che esca tra un pò.. e se nn esce ci faranno la patch
no, la versione che vendono nei negozi e' im inglese ma coi sottotitoli in italiano.

boh...sembra di giocare con un gioco di 2 anni fa.....tra l'altro devo salvare ogni 2 min perche il gioco crasha ogni 5 min.

tra l'altro lo comprato insieme a wow e.....boh non riesco trovare la voglia di giocare a kotor -.-

e' come girare con la 500 quando sull'hard disk hai la ferrari....