Return to Monkey Island






Ah, quindi non era un pesce d'Aprile.


Porca eva che notiziona!
Va beh, magari i grossi festeggiamenti salviamoceli per quando salta fuori essere davvero degno del nome che porta.
Comunque, la citazione di Gilbert è questa
Altra cosa, sembra esser in sviluppo da 2 anni




In effetti hai ragione pure tu
Ah ma quindi il terzo non è canon?
stavo per postarlo io
appena letto il titolo mi è partita la musichetta nel cervello!!


Il terzo imho e' l'ultimo dei buoni ma se sta notizia vuol dire piu' di un nuovo titolo nel futuro, son disposto a considerarlo "fuori" canon.


io ricordo bene i primi 2 il terzo sinceramente nn lo ricordo bene
Impressive che lo annunciano a marzo ed esce già quest'anno.

Il feeling e aspetto grafico ci stanno, Ron Gilbert c'è, i devolver digital sono bravi, io onestamente ci spero abbastanza, e di solito sono sempre zero hypato prima dell'uscita di un gioco. Speriamo
A me il terzo aveva fatto cagare e anzi successivamente sono rimasto molto sorpreso da quanto in generale sia stato ricevuto con piacere
Quindi adesso ha l'ip di monkey Island? O cos'è che è cambiato dal "post mi 2" ad oggi? Il terzo a livello di contenuti era bello. Begli enigmi, bei personaggi, buona musica. Unico difetto a mio avviso era l'aspetto grafico, che non mi è mai piaciuto, neanche quando uscì. Quelli 3d invece erano ingiocabili proprio a livello di gameplay.
Io ricordo, ma potrei sbagliare, che Ron Gilbert aveva un idea diversa di terzo capitolo che non è riuscito a fare perchè se ne andò da lucasarts.
Probabile che voglia rispolverare quella storia in un monkey island 2.5