Retrogaming Gameplay

ultima puntata un po

sarà il gioco che non mi piace...
sarà il fatto che non bestemmi, e non mi piace...

l'unica cosa su cui ho asdato è stato il badum tss...
Sto vivendo una crisi mistica, vedendo un po' in giro altri ragazzi che fanno video, sembrano quasi tutti delle scimmie urlatrici.
Pensavo di prendere il via con un filone più da "recensione", con le aggiunte di sbrocchi e cazzate che sparo.
Effettivamente il metodo di editing della maggior parte dei canali youtube con gente che parla in camera (se escludiamo gente che fa tutorial) è spesso caotico, pieno di urla e pause drammatiche, che francamente stanno diventando stancanti (un perfetto esempio è cartmanbrah in South Park, quello è il format più popolare).
Io ti direi di rimanere te stesso e seguire l'istinto, è sempre la cosa migliore. Non devi per forza impazzire per piacere agli altri, mettici la passione ed il tempo e fai ciò che ti rende felice.
ma si`infatti, metti che tra un po' la gente comincia a stancarsi di gente che fa il cartmanbrahhhh rimani uno dei tanti. Per me continua come avevi cominciato, con i dovuti miglioramenti del caso
boh a me come avevi iniziato e proseguito andava bene, non vedo perche cambiare...
a me non è dispiaciuto l'ultimo
Grazie a tutti, come sempre!


+1
Devo dire che l'ultimo mi ha un po annoiato.
Anche nella noia c'è conoscenza!
La butto così... qualche grafico che ha un po' di tempo libero per creare le grafiche di youtube/facebook/twitter please?
"Non hai budget per questo progetto"?
io metto su i popcorn intanto
Tanto non litigherò mai con Wasabi


occhio a queste richiesta che è un attimo che ti chiedono le foto della moglie




Grazie

Magari guadagnassi qualcosa, sarei ben contento di retribuire qualsiasi lavoro.
e_e

Io onestamente avrei fatto il 2 , è quello che penso sia rimasto di più nel cuore di tutti, ma è meno retrogaming
Carino, però il primo survival horror non era resident evil se ricordo bene
Avevo quackshot arretrato e mi sono fatto "la doppia".
La "differenza" stilistica non l'ho neanche sentita, imho anche senza sbrocchi si segue piacevolmente.
Unica perplessità legata alla durata dei video, ma devo dire che sentirli in background mentre lavoro li fa scorrere via alla grande.