Retrogaming Gameplay



Alla lunga poteva annoiare, l'unica cosa era mostrare un boss ma troppo delirio.
Commandos naturalmente lo farò... a breve...
Regà, volevo aprirmi un sito da affiancare al canale YouTube, per indicizzare un po' il tutto e magari aumentare le visite.
Ho un sito ( www.wasabi2k9.com ) che però ha un nome un po' generico/senza senso, dato che i vari:
retrogaming, retroplayer/s, ecc sono presi...
Che nome mi consigliate per un sito/portale dedicato a quello che faccio?
www.vaderetronerd.com ?

o

www.vaideretronerd.com

o

www.dajederetronerd.com
dajenerd
vaideretro.com
bellanerd.com

suona alla twilight vabbè
still better
dajederetrogaming troppo macchinoso?
Comunque sia siete geniali grazie!
macchinoso no, ma sicuramente poco internazionale ma considerando che sei a totale appannaggio della fauna italiota ( o mejo romana ) non vedo problemi
Da una parte non vorrei essere "confinato" come il coatto romano che fa il coglione su youtube.
Ok sull'essere coglione e romano, non vorrei però che sia troppo legato nella zona centrale d'Italia.
Per questo pensavo ad un qualcosa di generico.
Ho visto i nuovi domini, tra cui anche il .guru
retrogaming.guru quanto può spaccare?
esticazzi.com


beh il fatto che tu possa chiamare il sito dajederetrogaming non ti confina certo al pubblico italiota, al massimo a quello internazionale se poi sei romano e coglione, beh come sempre, potrai star simpatico a x e antipatico a y, ma questo al di la del nome del sito
Il dominio .guru verrebbe, con mysql per utilizzare wordpress, tipo 60,00€ annui... cioè... fuck...
beh, questo perche devi pagare il supplemento per le nuove estenzioni (guru, fuck, etc) che mi pare si aggiri sui 20 e rotti euro l'anno, altrimenti parti con un .it / .com e poi vedi il dafarsi
Utente yt --> wasabi2k9
Sito --> wasabi2k9

Makes sense , tieni il vecchio imho.
Per il momento rimango su wasabi2k9.com

Un tizio mi ha fatto questi "loghi"
http://www.wasabi2k9.com/wp-content/uploads/Wasabi01.png
http://www.wasabi2k9.com/wp-content/uploads/Wasabi02.png

Che ne pensate?
Il primo non è male, il secondo sembra una specchiera da bagno con un joypad appiccicato sopra..
Meh...
orribili.
osceni tutti e due, sì