Retrogaming Gameplay

wasà... bello il video ma troppe frociate e colore attorno alla finestra di gioco.
Per me distrae un pò
concordo, mica devo mettere full screen per vedere il gioco cazzo
meglio il setting dei vecchi video
Tru, ma il video è fico
Già a 11:20 lol, poi poco dopo prende l'armatura d'oro e vola di sotto
si la parte col pianoforte m'ha fatto ridere di gusto irl
in pausa lo guardo XD
A me piace però il discorso webcam e video staccati ma con un riempitivo.
Magari ci sono troppe cose e colori fastidiosi, ma il concetto di base rimane, cercando di non distrarre lo spettatore.
La nuova grafica non è piaciuta nemmeno me, però la parte del piano ha davvero spaccato
Montaggio del video fatto bene, magari skippa le parti in cui appare la scritta del cheatsave. La cornice mi è piaciuta, ma era troppo accesa in confronto al gioco, magari una seconda versione notturna per i giochi scuri?

Ribadisco bel video, uno dei migliori secondo me
Grazie naturalmente a tutti per i feedback ragazzi...
Sto lavorando per voi!
Magari riuscirò a fare qualcosa di cazzuto in futuro dai.
Ci ho provato... mi ejecto e_e\

Bello questo episodio Wasa, la parte iniziale la farei durare anche 1 minuto in meno.. 2-3 minuti, poi viiiiaaaa a giocare!!!

Potresti mettere in un qualche spazio della grafica un orologio che indica da quanto tempo stai giocando.. Anche se da come hai urlato alla fine si poteva un po' intuire...
minchia che sbroccata


Ottima idea... come potrei fare?
Calcola che in totale avrò giocato quasi un'ora e trenta minuti...
Divertente dragon's lair

Ma usi save state o sei così leso da averlo finito normalmente?
sul video di G&G si vede che salva lo stato con l'emulatore


Salvo, salvo... anche perché, per quanto ho potuto giocarci e prenderci la mano, sto videogioco ha troppe incognite ballerine che ti fanno crepare.

Alcuni tengono un timer su telefono bene in vista, altri mettono un timer in overlay sulla webcam che quindi poi cambia col montaggio.
Ti direi di provare questo http://www.xnotestopwatch.com/
Grazie Giovà, ho visto che fa il suo lavoro e col montaggio non ci dovrebbe essere problemi.
Molto carina come idea, come il counter delle vite/gettoni spesi... per quest'ultima cosa però non saprei proprio come fare.
fai un counter alla fine animato, forse è la coa migliore. Comunque l'intro troooppo lungo sta volta
Cercherò di gestire meglio l'intro.
Ho avuto molti feedback positivi in merito quindi terrei lo spiegone iniziale.