Retrogaming Gameplay



puoi anche fare una "outro" con te che parli e 2-3 link ad altri video direttamente cliccabili. Basta che non fai la "plz susbribe" puntando l'indice verso il basso sennò mi disiscrivo instant
A me piacerebbe un outro con i pezzi "scartati" del video (alla paperissima per intenderci). Le chicche migliori solitamente si trovano lì.

non è spettacolare, ma magari ti fa guadagnare views
Per i prossimi video vedrò di inventarmi qualcosa, naturalmente grazie per i suggerimenti!


Eppure a quei tempi era la norma e considera che hai giocato uno dei titoli migliori della sua generazione.
Al massimo ti mettevano un CONGLATURATION ricomincia il gioco, era aspro ma ugualmente gratificante.

Signor gioco non metto dubbio, per fortuna ora i giochi hanno un finale
in b4 battletoads

dovrei mettermici a pensare su giochi bestemmiosi dell'amiga, sicuramente ci sono diversi titoli interessanti

space ace e dragon's lair, i "giochi" piu' ingiocabili della storia
e il gioco della wwe, quanti cristi lanciati
Il Riccio più veloce del mondo dei videogiochi!

ma puoi finire il video abbassando la testa dolcemente come se qualcuno dietro ti infilasse lentamente un dito nel sedere?
ho letto nel titolo "retrogaming cosplay" mi ero già immaginato i pixelloni fatti con le scatole del supermercato...
A breve spero che avrò un outro dove non ci sarò, per la facilità di molti!
boh lo metto qui:

Speedrun di Mario 64, Zalda e Goldenye in meno di un'ora, contemporaneamente



vabbè Zalda ha praticamente saltato il gioco


lo ha fatto per variare dal solito pene invisibile
ho capito ma la penetrazione anale invisibile è peggio
effettivamente potrebbe prenderlo come marchio di fabbrica il finire con facce assurde


Io ho asdato.
Scusate eh, siete tutti pro con Photoshop/After Effects/Cinema 4D/ecc...
Fatemi una bella Outro no?
Infedeli!

già visto, già messo mi piace e soprattutto appena comprato su Steam.
Mi devi 7 euro...
Dai che è stupendo!
Cioè Gesù Cristo che fa il coatto con bastoni, pistole e pesci...