Retrogaming Gameplay



in basso a dx

che giocone


uno dei giochi piu trash del mondo.
Trovare dei pezzi di un astronave piazzati in un mondo umano su multilivello
Gira e gira e spera in regali e pacchi di babbo natale tutto con una musica funky al limite dell'ignoranza.
Inoltre i bonus e power up sono completamente casuali trasformando le speranze in disastri molto spesso
E se cadi finisci nei livelli precedenti e devi rifare
ahh i rocket che aprivi e senza controllo ti facevano cadere di 2 o 3 livelli e tu che bestemmiavi a 12 anni.
Micromachines 2 è stato l'unico gioco per megadrive che mi ha fatto bestemmiare di più.
In 4 sul righello a darsi sportellate
Raga I giochi non devono essere lunghissimi eh
Una roba che con una ventina di minuti di montaggio riesco a caricare tutto il gioco.
Della serie, niente giochi di ruolo, quelli li farò poi solo come recensione, di Gameplay ci sarà davvero poco.
Quelli che ho suggerito io sono abbastanza corti, soprattutto il primo, dai un occhio


A parte tutto, questo lo ricordo solo io?
Nessun'altro ci ha giocato qui?
Così, giusto per curiosità

Edit - tra l'altro mi è tornato in mente il nome di un calciatore di, non ricordo, Fifa 1994 penso: il grande Ciancone


Ma no, figurati. Ed era pure una figata!

Edit: proseguendo la lista dei giochi fighi, bastardi e poco conisciuti, per SNES considera Pocky & Rocky 1 e 2 (o se preferisci le versioni giappe Kikikaikai 2 e 3) e Wild Guns. Almeno ti disintossichi un po' dai platform!
Oddio non è che sia del tutto sbagliato cambiare genere eh.
allora vai di welltris
Commodore64
Sembra bello pazzo ci proverò.
Dai un'occhiata anche a Spot goes to Hollywood e Rambo 3 per Mega Drive (mi pare).





se giochi tj&e ti guadagni un sub


ma fai qualche serie di qualche platform cult, che ne so donkey kong, o boh earthworm jim
Vi ringrazio per i consigli, oggi comincio con TJ&E!
sempre belli i video


Grazie mille.
,


gliel'ho mandato ieri in PM dicendogli di registrare dai primi try
Doppio sorry