Ress a Shame + proposta...

A Shame c'è solo il ress all'ingresso, e vista la lunghezza del dungeon mi sembra pochino...Io ne aggiungerei uno alle stanze del giudizio...

Oggi sono arrivato fino ad un principe demoniaco e mi so messo a segarlo...quando era quasi morto mi fa una laggatina, me lo trovo addosso ed in un attimo ha segato me ed il cavallo...

Fin qui niente da dire, capita, però so dovuto tornare fino all'ingresso per ressarmi e con tutto che sono riuscito a tornare a dove ero morto il più in fretta possibile (evitando le trappole dei ponti, hiddandomi e facendo flizzare decine di demoni) il mio cadavere era già sparito...

K morire, ma una possibilità di recuperare la roba ci dovrebbe sempre essere, imho


Come proposta pensavo che si potrebbe scriptare un comando da usare solo si è morti che teletrasporta il fantasmino da qualche parte precisa...Tipo alla propria gilda, in casa propria, alla banca di una città o cose del genere...

Questo giusto per evitare corse di decine di minuti, tanto non ci si potrebbe lamerare più di tanto co sta cosa, non penso che uno vivo si suiciderebbe apposta pur di farsi riteletrasportare a casa e cmq da ghost non si possono portare oggetti...
ti sei fatto soffiare dal drago e io dietro come un fess me son fatto pija nei denti. ho perso cavall e 600 frecce ma sopratutto nn son venuto con te a shame. io stealth ho 30 e ho hidding a palla.



E sei pirla...Fatti Stealth a 100 e Hiding lasciala a 50, così sta nel LIS...


Il LIS è 30
contrario.

Shame e' il portale per l'abisso e chi vi si vuole avventurare sa a cosa va incontro.

per la proposta la trovo antigdr.



Allora ai piani bassi non ci si avventurerà mai nessuno...

Io non dico che non si debba crepare, ma cazzo, potere recuperare la roba se si crepa dovrebbe essere difficile (perchè fare uno slalom con 10hp, senza beccare mano un an mani lo è), ma non impossibile, che non si ha il tempo materiale di tornare al cadavere...

Altrimenti, se si può fare, fate si che i cadaveri spariscano da terra dopo più tempo...


esistono dei begli oggettini chiamati rune ,con tali bei artefatti ci si puo marcare qualsiasi posto e poi rigatarci a piacimento(ovviamente rimarcando una seconda runa perche si scaricano subito).ora non voglio suggerirti niente perche avrai gia capito...
metti che la runa ce l'aveva nel cadavere?