Respiriamo l'Aria, è la Primavera ... del 2024

Topic per condividere emozioni, ricordi, sogni, desideri, speranze, nuovi e vecchi amori della primavera 2024.

Carta bianca, come viene viene.

Il topic si chiuderà il 21 giugno 2024.

È iniziata l’allergia, ho speso 30 euro di Becotide della Chiesi

Vaffanculo

1 Like

Sei in ritardo di una settimana

UN RITARDO DI SEI GIORNI

E NON SAI SE DIRLO A LUUUUUUI

AVRAI VOGLIA DI PENSARMIII

TU CHE ADESSO NON MI VUOOOOOOOOI

Ritenta nel 2025

1 Like

è bello quando leggi il titolo del thread e non ci sono dubbi su chi l’abbia aperto senza neanche dover controllare :asd:

2 Likes

c’è sempre quella sensazione di, come posso chiamarlo? Imbarazzo empatico misto a pelle d’oca? :asdpunk:

2 Likes

Fa cagare, sprazzi di sole e mo sta piovendo da tre giorni, fa pure freddo.
Ma l’allergia mi sta ammazzando male, Xyzal di merda e vaffanculo, odio la primavera, mi fa schifo.

non ho dati sui quali esprimermi se non aneddotica personale, ma quest’anno l’allergia sta falcidiando chiunque io conosca (me compreso).
Mi basta saltare l’antistaminico per avere i sintomi di una rinite allergica forte come non mai: anche sotto antistaminico comunque ho gli occhi rossi (fatta visita del cazzo privata altrimenti mi toccava aspettare Ottobre, fanculo: risultato “si tratta di allergia”) e gonfi, naso che cola e starnuti a profusione. Mai avuti questi sintomi con questa intensità

A me occhi zero, ma la rinite Dio mio, devo usare la rinazina altrimenti sembro Fantozzi quando imita l’accento svedese e la mattina quando mi sveglio ho la bocca non secca, di più, una roba che boh, mi sveglierò un giorno con la lingua attaccata al palato.

AHAHAHAH TI STA BENE

ah ma è diventato il thread dei weaklings con l’allergia?

AHAHAHAHAH MERDE VADO A PIPPARMI DEL POLLINE CIAO

1 Like

Ho sconfitto l’allergia all’uovo, sconfiggerò anche quella alle graminacee :madsaw:

La primavera fa cacare, la luce è strana, la gente comincia a rincoglionirsi parlando divacanze e tra na settimana avremo 30 gradi + peggioramento costante white bulb fino a novembre. Come si può gioire che sia arrivata la primavera?

dammi la forza santa barbara che periodo di merda

passati da 20+ gradi e manichette corte, a pioggia e freddo.

W la primavera. Ma da qualche stagione mi inquieta l’idea di un’altra estate da incubo. Non ce la posso proprio fare. Un mio amico ogni volta dice: mettetemi dentro una bara e risvegliatemi la prima settimana di Ottobre.

La stagione migliore è l’autunno.
Io mai stato allergico ma da due anni a questa parte basta scendere in giardino e tra naso chiuso e zanzare mi passa la voglia.

minchia si, qua nel bayou italico della romagna lovecraftiano le zanzare lo scorso anno sono state un cazzo di cancro. Ma roba che se raconto che se esci un micro secondo e vieni punto 5 volte non mi crede nessuno tranne i romagnoli

Mi sono immaginato tipo i mi-go in giro per la Romagna adesso

1 Like

la primavera è la stagione migliore, chi dice il contrario è un romagnolo

1 Like

[quote=“sendro85, post:15, topic:841058, username:sendro85”]

La stagione migliore è l’autunno.
Io mai stato allergico ma da due anni a questa parte basta scendere in giardino e tra naso chiuso e zanzare mi passa la voglia.

C’era una volta l’autunno…

Io ero allergico ad acari, graminacee e polvere ma nel senso che prendevo il cortisone per il raffreddore ma non a livelli proprio di asma. Poi tipo a 25 anni circuìto da non ricordo chi, feci il vaccino e dall’anno dopo mi passò. Sono 17 anni che faccio giusto un mezzo starnuto i primi giorni di primavera poi stop. però dev’essere culo perché per quel poco che ho letto (sono ancora vivo e non mi sono interessato) in realtà il vaccino non serve a un cazzo