Resistance & Liberation



(Ho fatto un veloce search non ho trovato nulla, spero di non sbagliarmi )

Bene, trovato questo promettente mod per HL2.
Si preannuncia MOLTO realistico (quando io dico molto realistico...credetemi, vuol dire che a momenti esce sangue dal monitor )
Da quel che dicono nelle info le principali caratteristiche saranno:

-Niente crosshair (quindi IronSight)
-Armi con peso e inerzia (e questo devo ancora capire, credo comunque sia inteso come velocità con cui si sposta l'arma quando si mira e ci si gira)
-Balistica accurata
-Niente hud (bello!)
-Niente messaggi di morte (ancora più bello! )
-Schermata dei punteggi rivista (così da evitare di far concentrare i player sulle kill)
-Sistema di danni avanzato (si parla di per-poly hitbox...staremo a vedere)

Promette bene, anche i screen dei modelli di armi/personaggi/mezzi. QUello che invece lascia poco da capire sono le mappe, anche se leggendo sembra che saranno ricostruiti veri campi di battaglia, raccogliendo informazioni geologiche, storiche e tutto quello che c'è a disposizione.

Per tutto il resto vi rimando al sito ufficiale
Sperem
A ma e' ambientato nella seconda guerra mondiale?
Oddio un altro
tanto realismo e poco arcade... beh se non altro i mocciosi staranno lontani...

...mah stiamo a vedere, a me convine poco l'assenza di messaggi di death visto che l'unico altro gioco così che ho visto (ghost recon mi pare) aveva delle mappe enormi e te stavi a girare per 3 ore non sapendo neanche chi c'era sulla mappa... mentre altre 15 persone aspettavano 3 anni per poter giocare perchè magari l'altro era afk in base.... mah...
Devi considerare che qui ci sono obiettivi da completare, non difendi l'obiettivo = perdi, non è un tdm
Interessante. Una specie di Operation Flashpoint con il motore di gioco di hl2 ...
Ok, l'ha scoperto matty tre o quattro giorni fa, e da quel giorno sono fisso su irc e sul loro forum

si preannuncia essere uno dei migliori mod che usciranno per hl2, e si spera che abbia il successo di DoD.

Le scelte dei programmatori favoriscono molto il teamplay e l'uso delle tattiche. Se consideriamo che ci sara' pure la chat in game, possiamo aspettarci tp a iosa
Il Source verra' utilizzato veramente al massimo, a partire dalla grafica fino alla simulazione dei pesi e dell'inerzia delle armi, per cui finalmente vedremo il vantaggio delle SMG in close combat, che in giochi tipo DoD o CoD potevano facilissimamente essere massacrati da un fucile mediamente skillato.

Tanto per dire, ci saranno tre modalita' di mira, ovvero, all'altezza del bacino (posizione da sprint insomma), al busto (modalita' normale di cod per esempio) e ironsight, per tutte le armi...

Imho e' da tenere d'occhio...
Se considerate che i requisiti per entrare nel team di sviluppo sono minimo due anni di esperienza nel ruolo che si ricopre, possiamo aspettarci una grande qualita', sotto ogni aspetto di questo mod...

Si, bellissimo, sicuramente le mappe saranno ampie e potranno entrarci 50-100 player. Mi piace questo mod, ho amato OF
mì... un misto fra BF2 e america's army rifatto con il sorcio... si preannuncia very sbavoso
i mezzi :O :O :O
ommioddio un Bf1942 riprodotto col source :O :O :O
se viene fuori un mod che è davvero quello che dicono sarà un nuovo capolavoro IMHO
Si ma non si sà niente di quando esce??

Di progetti ce ne stanno a iosa e poi......................
Purtroppo mi tocca dare una limata alle vostre aspettative...

ecco, e io che già esultavo... creano 10 veicoli e sono tutti fissi




lol come ti stronco l'entusiasmo in una riga
Vabe' macchine ferme armi vecchie quello che vogliono, ma che tirino fuori qualcosa
Non è che se lo chiediamo ci fanno testare una beta?? Al limite poi la metto su Azureus.
Si dai! Proponiamoci tutti come beta testers!!!!
boh giochi che manca il mirino si finisce tutti per giocarli con un bel puntino sullo schermo e finire a fare frag da distanze impossibili che rovinano l'idea base dei creatori... cmq finchè non lo si prova è inutile commentare
Ma che dici? Ovvio che quando non si ha l'ironsight la mira è decisamente peggiore, per restrizioni tecniche. Mai giocato a Red Orchestra?


Sul forum pare che ci tengano molto a rilasciare una versione "stabile" senza dare beta etc, per poter evitare l'effetto tipico delle beta... ovvero che tutti la prendono come una versione avanzata e alla fine nessuno ne rimane contento. Provo cmq a chiedere ai dev cosa ne pensano...

stay tuned
Si, ma qualche beta tester interno servirà no?
Dai dai, proponici