k@zzo! bello! non credevo...... i primi 40min akkiappano troppo, non lasciano respiro, e dà lì in avanti la storia viene svelata con ottimi colpi di scena. poi c'è qualla gnokka di mila jovovich che è un piacere x gli okki maiali.
toppo solo 2 cose:
la morte del mostro finale (patetica....... tanto fumo niente arrosto) e certe modi di morire agli zombi. alcune volte rafficano con fucili da guerra e si rialzano. altre, con un calcio ammazzano lo zombie. mha.....
è già uscito?
beh come nel gioco..
se gli staccavi la testa con un calcio morivano.. altrimenti armato di fucilozzo a volte dovevi anche sparare due volte 
ma sul serio non è una cazzata?
quasi quasi... solo per onore alla Jovovich e al gioco..

ma sul serio non è una cazzata?

quasi quasi... solo per onore alla Jovovich e al gioco..

quando è uscito?
giuro! quando è iniziato x i primi 5 min mi son detto. ok, solita roba. musica che pompa, mistero, inquadrature a ritmo....... mila un pò nuda un pò scosciata (aaaaaah.......).... poi entra nel vivo e quando riguardi l'orologio sono passati 40 min, e non di sole sparatorie.... (tra l'altro molte poche). c'ha una bella tensione ed atmosfera.
ecco se non fosse x quei problemi..... anche cose tipo: protagonisti che ragionano e gli zombie non fanno nulla. appena fanno un passo, gli zombie si riattivano..... dohoooo!
cmq non è ancora uscito in italia.
però non spoilerare troppo, eh?!

scene molto truculente e violenza gratuita?
no scherzi aparte.. è splatter o fattibile da vedere dopo cena?

no scherzi aparte.. è splatter o fattibile da vedere dopo cena?
insomma è uscito o no?
hai rippato il divx o sei andato al cinema?
hai rippato il divx o sei andato al cinema?
da come la vedo io NON è un film violento old style (sangue, intestini che volano, cervalli spappolati, vo####&mer##). sono stati molto furbi e bravi nel costruire le scene e di sangue se ne vede poco.
scene troculente? mmmmmm...... adesso anche film come "barbie e ken vanno alle hawai" hanno scne con sparatorie e sgozzamenti. quindi credo che il livello di violenza sia sopportabile x tutti. e cmq x quanto abbiano frenato sul sangue, quando zombie & mostri assalivano..... assalivano. non lo facevano chiedendo:"scusi sono uno zombie pazzo-geneticamente modificato-ed inkazzato. posso divorarla?"
violenza gratuita? mmmmmm....... neanche. + che su questi 2 fattori hanno giocato sulla tensione (riuscendoci). e se qualcosa andava storto.... bhe chi pagava lo faceva senza bagni di sangue alla salvate il soldato ryan....
c'è solo una scena (voluta, il cattivo deve sempre fare la fine da animale da macello) in cui si vede una bella pozza di sangue, con relative strisciate di lotta.... x gli zombie...... alcuni fanno anche paura, ma non sono ne sanguinolenti (a meno che non ricavano le rafficate di mitra) o in superputrefazione....
io ve lo straconsiglio.
p.s.
aho. se scrivo "non è ancora uscito in italia" vuol dire che non è uscito. se volete sapere come l'ho ottenuto ci sono i pm, icq, le e-mail etc etc........
scene troculente? mmmmmm...... adesso anche film come "barbie e ken vanno alle hawai" hanno scne con sparatorie e sgozzamenti. quindi credo che il livello di violenza sia sopportabile x tutti. e cmq x quanto abbiano frenato sul sangue, quando zombie & mostri assalivano..... assalivano. non lo facevano chiedendo:"scusi sono uno zombie pazzo-geneticamente modificato-ed inkazzato. posso divorarla?"
violenza gratuita? mmmmmm....... neanche. + che su questi 2 fattori hanno giocato sulla tensione (riuscendoci). e se qualcosa andava storto.... bhe chi pagava lo faceva senza bagni di sangue alla salvate il soldato ryan....
c'è solo una scena (voluta, il cattivo deve sempre fare la fine da animale da macello) in cui si vede una bella pozza di sangue, con relative strisciate di lotta.... x gli zombie...... alcuni fanno anche paura, ma non sono ne sanguinolenti (a meno che non ricavano le rafficate di mitra) o in superputrefazione....
io ve lo straconsiglio.
p.s.
aho. se scrivo "non è ancora uscito in italia" vuol dire che non è uscito. se volete sapere come l'ho ottenuto ci sono i pm, icq, le e-mail etc etc........
WareZ RuleZ !!? ..............ma sò tutti così sboroni su stò forum !!?

Sboroni non saprei, ma a parlare liberamente di warez su QUESTO forum si finisce bannati.
Uomini e donne avvertiti, mezzi salvati.
Uomini e donne avvertiti, mezzi salvati.
uff
io mi sono rotto di scaricarmi i film che poi vado a vedere al cinema: mi rovino il film e basta
io mi sono rotto di scaricarmi i film che poi vado a vedere al cinema: mi rovino il film e basta
Ekko finalmente qualcuno che dice qualcosa di sensato !! .......... (ma dall'esclamazione sopra il tuo Avatar ............sarai mika de Trieste !? )

eh grazie dello spoil cazzo.
Com'era la colonna sonora? sicuramente eccezionale (non sono mica di parte
)

Non ne ha parlato liberamente.
Infatti non ti stavo minacciando.
Avvertivo l'utenza, nulla di più.
Avvertivo l'utenza, nulla di più.
Anche Blade 2 e da PAURA!!

.......nah io ho già il 3, il 2 è vecchio ........meglio Blade 3 !!!
:cool2: 
......anche Resident Evil 2 non è mika male però..................

......anche Resident Evil 2 non è mika male però..................

ale'.. è arrivato Zorro

Cmq nemmeno io capisco il gusto di scaricarsi un film prima che arrivi in Italia.. sara' che mi piacciono i dialoghi nella lingua mia

sarebbe come stamparsi un buon libro in a4 e times new roman per di piu' in lingua inglese invece che andarselo a comprare fresco di stampa!!

a che pro!?