Resident Evil 8: Village

Un altra cosa che mi fa sburare di questi nuovi RE è l'introduzione di (quelle che mi sembrano dai trailer) tematiche mistiche \ sovrannaturali, oltre ai soliti mostri che seppur fantascientifici rimangono nell'ambito biologico \ mutazioni

[QUOTE=Kaldais;20301126]

Kudos alla Capcom che è una delle poche a fare ancora delle demo[/QUOTE]

:rotfl::rotfl::rotfl:

noi volere tanto SNU SNU!

si cmq chi non ha giocato ancora il 7 è un criminale......fatevi un mese di xbox game pass, o se c'è ancora i 3 mesi a 99 centesimi e ci giocate senza doverlo comprare

[QUOTE=ScorpionRa;20301332]si cmq chi non ha giocato ancora il 7 è un criminale…fatevi un mese di xbox game pass, o se c’è ancora i 3 mesi a 99 centesimi e ci giocate senza doverlo comprare :dunnasd:[/QUOTE]

Troppa ansia :afraid:

[QUOTE=James Gastovsky;20301350]Troppa ansia :afraid:[/QUOTE]

dici l’abbonamento a xbox pass :asd: o re7?
a me è piaciuto un sacco, ovvio a volte di caghi adosso , ma ne vale la pena.

[QUOTE=ScorpionRa;20301355]dici l’abbonamento a xbox pass :asd: o re7?
a me è piaciuto un sacco, ovvio a volte di caghi adosso , ma ne vale la pena.[/QUOTE]

cazz non me lo sarei mai aspettato…
e invece di re7 che ci dici?

edit; vabbeh dai , battuta scontata XD
btw ho una lista così lunga di giochi non terminati che se non ho ancora comprato re7 è perché non ho voglia di pagarlo 15, 10, 9 euro sapendo che poi quando riuscirei a metterci mano costerebbe 5 o 4 euro.
Mi sto costringendo a non comprare più di un gioco all’anno, e quando lo prendo è sempre quello col prezzo migliore nella steam whishlist.

[QUOTE=oblivionGohma;20301365]cazz non me lo sarei mai aspettato…
e invece di re7 che ci dici?[/QUOTE]

:asd: bello!

prendi e giocaci

beta tester: " il gioco mi sembra un po' troppo facile"
dev: "in che senso riesci a scappare troppo facilmente dalle vampire?"
beta tester: "scappare?"

[QUOTE=Wizzy;20301380]beta tester: " il gioco mi sembra un po’ troppo facile"
dev: “in che senso riesci a scappare troppo facilmente dalle vampire?”
beta tester: “scappare?”
:asd:[/QUOTE]
[TWEET]https://twitter.com/ChrisRGun/status/1352450874446995458?ref_src=twsrc^tfw|twcamp^tweetembed|twterm^1352450874446995458|twgr^|twcon^s1_&ref_url=[/TWEET]

mi avete ricordato che devo finire il 7 ancora

scarico va

meanwhile, in another universe.

[YT]mtX1pxZ3aqE[/YT]

porc. mi sono accorto solo ora, dopo 12 anni, della somiglianza tra Zoey L4D e Claire Redfield ... pensavo fosse un filmato crossover ironico dei due titoli :V
Boh, tanta roba?

Intendo il gioco

La magione del primo + il "feel" del 4 (il villaggetto sperduto) + il gameplay del 7, per me venduto

[QUOTE=Lucasart;20301420][TWEET]https://twitter.com/ChrisRGun/status/1352450874446995458?ref_src=twsrc^tfw|twcamp^tweetembed|twterm^1352450874446995458|twgr^|twcon^s1_&ref_url=[/TWEET][/QUOTE]

:rotfl:

molto interessato, secondo me verrà fuori meglio del 7

la prima trilogia continua ad essere inarrivabile per me, considerando ovviamente il periodo passato in cui è uscita, ma vabè

[QUOTE=meschio94;20301934][/QUOTE]
In effetti, se mettevano la statuetta della vampira anzichè il solito tipo con la pistola, facevano il botto :asd:

dici che il culo non basta?
Scopro solo ora che il 7 non ha modalità VR su PC... Sony se l'è tenuta in esclusiva su console.

Quindi manco vale la pena reinstallarlo ora che ho Oculus.

Spero che con l'8 non ripetano la zozzata.