Resident Evil 5

In futuro lo prenderò, spero solo che siate sicuri perchè non vorrei inciampare in un'altra ciofeca hypata come è successo con witcher.





non lo comprare, mica devi fare un favore a noi
Tranquillo


Me lo immaginavo che qualcuno tirava fuori AITD

Cmq ho provato la demo di RE5 e seppure si sforzano di scrivere a caratteri cubitali che il gioco non e' finito....a me pare tanto na cagata.


eh ?!?!

*


c-c-c-combo!


mi era sfuggita

Ma inventato che? Ma smettila.
Poi continui a impropriamente a parlare come se io avessi bisogno dei tuoi ripassi postumi sulla realtà in cui il gioco è uscito.
Quando è uscito io ero lì a giocarlo. Sulla PSX.

Forse perché basta conoscere un po' di storia del videogioco perché sia una conseguenza ovvia -anzi inevitabile- il citarlo come legittimo capostipite?

P.S. Double Duke ormai non lo si commenta manco più.


/me is now playing : Bob Seger - Turn the Page
Ho visto un video della demo, molto bello sia graficamente che come gameplay


eh?!
riguardalo meglio quel video

(sempre che tu stia parlando di RE5)
E' un palo, il personaggio, i controlli ed il gioco. Tutto è un palo.


Non l'ho negato,l'ho cancellato.
Finita la demo, sia in single che in co-op: tecnicamente meraviglioso, ma il sistema di controllo (che nel 4 andava benissimo) svolge male il suo lavoro, si ha la continua sensazione di essere al comando di un handicappato, peccato che Chris sia un agente d'élite.

E comunque RE non ha inventato il genere, casomai gli si può dare il merito (?) di averlo sdoganato su console.
Questo era il video...almeno vi faccio vedere il video di uno che sà giocare così avete il massimo.

http://it.youtube.com/watch?v=UlXDDt-TDD0

Personalmente mi sembra divertente
"Sembra" è la parola giusta, provalo e poi ci saprai dire




Aspetta un momento... stai trollando?