Resident Evil 4 [TPS]

anche io l'ho comprato per wii

(qualcuno mi sa dire per quale assurdo motivo all'epoca non mi feci il cubo+re4? questo è un giUocone)
io me lo feci.
Molto più valido del wii in effetti
Com'è per Wii?
Io lo giocai per GC (in prestito), vale la pena di rimaneggiarlo?
dicono che graficamente sia identico, i controlli credo siano decisamente più "veloci". si usa il wiimote per mirare.
in più credo che abbiano aggiunto tutti gli extra della versione ps2
A me la patch funziona gne gne, originale comunque come i primi 3
Be' signori, chi come me è stato così stolto da non giocarlo su cubo/ps2 e/o altri, si acchiappi la wii di corsa insieme a codesto giochillo.
Mi sto mangiando le mani ad ogni livello per non averlo giocato prima, è un autentico capolavoro.

(e siate pazienti, neanche a me il primo capitolo ha entusiasmato, ma a cominciare dal castello so' cazzi )
a me è piaciuto fin da subito, invece. Anzi, forse il primissimo capitolo mi ha entusiasmato più del castello.

La nuova impostazione (che ha veramente cambiato le carte in tavola a livello di giocabilità: ai tempi adorai il primo episodio, un po' meno il secondo, ma già con Nemesis era chiaro che la serie, da quel punto di vista, era cotta) è stata veramente una rivoluzione copernicana.

Unica mezza lamentela: avrei voluto ancora più roba, più extra e profondità di gioco per la modalità mercenaries (che adoro).


Bella merda che non l'hai aggiornato graficamente...


In effetti il Wii e' sottosfruttato,già non e' un mostro del suo ma veramente i giochi fino ad oggi sono uno scempio.

E la cosa e' abbastanza logica c'hanno buttato la spazzatura che avevano da convertire in 3 minuti per vedere qualcosa di dignitoso mi sa che tocca aspettare dalla seconda metà dell' anno quando i programmatori reindirizzeranno il cervello verso le basse prestazioni invece che fondersi con le PPU

Eppoi voglio Duke Nukem 64 su VC

Appena finito, gran bel gioco!


Che modalità è? A me ha crashato sui titoli di coda quindi non ha salvato il fatto che ho finito il gioco In pratica non so che extra ci sono.


la modalità mercenaries è disponibile fin da subito. In pratica utilizzi uno tra quattro personaggi e devi guadagnare tempo bonus uccidendo robi vari. Se riesci a fare un hiscore con tutti i personaggi ti sblocca un'arma (mi pare).


Come vi si accede? Ho la versione pc
basta che finisci il gioco 1 volta, dopodichè dal menù iniziale vai su extra -> mercenaries

se ti interessa moddare il gioco trovi TUTTO su questo forum http://z6.invisionfree.com/Resident_Evil_4_PC/index.php

^^'
L'ho rifinito e stavolta non ha crashato. Bè si è sbloccata un botto di roba... Bene bene, un altro po' di ore di gioco ehe
l'hanno sistemata la versione pc?
quando l'ho provato io era vergognosa


Si è uscita una mega patch, non so però cosa intendi per vergognoso, se intendi le ombre le hanno messe si


mha tutto... graficamente... il non poter cambiare le opzioni grafiche, la mancanza del mouse
ci sono ora tutte queste cose?


Per le opzioni grafiche non mi ricordo, misi tutto al massimo.

Per il mouse gira un fix. Sinceramente preferisco usare il joypad della Logitech
Rispetto agli altri resident evil questo gioco è spazzatura.
Ha ucciso i re, dovevano chiamarlo in altro modo.
E un capolavoro, che abbia praticamente cambiato genere e a parte pesonaggi e ambientazione non ha nulla come gli altri RE, ok, ma da qui a dire che e merda ce ne passa... è un giocone, pur con alcuni difetti evidenti rimane un super giocone.