Resident Evil 4 [TPS]

Vedendo la cronologia dei RE su http://www.residentevilsaga.it/
mi son accorto di non aver giocato un sacco dei giochi della serie RE, credevo che l'unico non giocato da me fosse il remake per gamecube del 1°.
Invece per gamecube ne hanno fatti un bel po'...

In pratica io ho giocato:


  • Resident Evil 1
  • Resident Evil 2
  • Resident Evil 3
  • Resident Evil 4


E sto giocando al Code Veronica.

Ancora non ho capito di che parlano i RE0 RE96 REbirth (usciti solo per gamecube)

Cmq odio il fatto che case tipo Capcom e Rockstar Games fanno uscire i giochi prima per le console e dopo a distanza di tempo su pc
Questo discorso lo faccio perchè ovviamente non ho mai comprato una console da tv in vita mia (non perchè le disprezzi, ma non mi va e basta) e non intendo farlo adesso (farei un'eccezione giusto per il WII). Quindi certi Resident Evil per giocarli mi tocca andar a casa di amici e fare "session di gioco".


io ho fatto re 4 poi ho giocato allo zero è stato un trauma.
Lo zero propio soffre troppo lo schema classico dei RE vari.
Ah parla della prima squadra quella mandata a raccon (racoon?) city prima della squadra con chris e la fia che non ricordo il nome.
E usi 2 personaggi contemporaneamente.
Non l'ho mai finito


Nosferatu
su resident evil 4 c'è un modo per cambiare il livello grafico?
finito resident evil 4 per pc
premettendo che a me della grafica non frega niente, questo gioco mi ha fatto davvero cagare!!!
storia? piatta, noiosa, assurda, senza senso
personaggi? piatti, piatti e piatti... ed alcuni anche ridicoli (non voglio neanche pensare a salazar... quando l'ho visto ho pensato al cattivo di shrek 1)
dialoghi? pressocchè inesistenti, ma vista la qualità della sceneggiatura forse è un bene
atmosfera? non ha un briciolo dei suoi predecessori
gameplay? un banale e superato sparatutto...

che delusione incredibile...
come vi ha fatto a piacere non lo so proprio..