Resident Evil 4 [TPS]

Eccerto che esce anche per pc.

E per console c'è in lavorazione il 5
ma sono l'unico che tiene un pc da 3 o 4 anni (nn ricordo -_- ) e nn ci ha mai cambiato na mazza?
Cambiare scheda grafica ogni anno? Ma stiamo fuori? Io ho na 4400 e gioco ancora discretamente a tutto.. se volete giocare a 1024 con antialiasing a 512x è n'altro paio di maniche.. come se le console di base arrivassero a quei livelli.. mah
imo la storia de "il pc lo devi cambiare ogni settimana " è na grande vaccata.. basta accontentarsi e non giocare con la grafica ultra-pompata (cosa che ripete non è che puoi fare con le console visto che dopo 4 anni si trovano ad un livello grafico bassissimo rispetto ai pc..)
Guarda,io ho lo stesso PC da 4 anni e mezzo.

Ora tu giochi discretamente con la 4400 perchè ti va in DX 8 non perchè sia una scheda che fa i miracoli,se ti accontenti.

Ma tra le DX8 e le 9 c'è un mezzo abisso sia in prestazioni che in risultato finale.
la verità è nel mezzo cmq

o fuori da questo forum


o meglio ancora nel compromesso


Lo vedo io quando provo ad utilizzare qualche shader 2.0 con la mia 5600 liscia.
La peggior scheda video mai prodotta me la sono buscata io
quando esce allora?
si vocifera a giugno di quest'anno per pc.
io ce l'ho su gc, imprestato da un amico, e sono fermo a quasi all'inizio perchè nn mi intrippava tanto(sembrava piu tiro a segno che altro)....
però visto che nn ho nient'altro che mi ispiri da giocare al momento(ci sarebbe oblivion, ma aspetto il pc nuovo se mai arrivera) ,che tutti lo stra-lodano,mi stava tornando la voglia di riprovarlo...piu avanti migliora o no?
boh secondo me l'inizio è la parte migliore.. a me la prima metà di gioco è piaciuta veramente tanto, più avanti direi che peggiora.. anzi non proprio che peggiora però non ci sono "sorprese" diciamo (a parte qualche pezzo)
siamo al 12 giugno
non dovrebbe essere gia uscito?
infatti
esce a settembre
a settembre diremo: esce a natale.

a natale "esce in primavera 2007"

e in primavera 2007?

in primavera 2007 esce Stalker e avremo già finito Duke Nukem 4ever

...a parte gli scherzi è tutto il giorno che dicono che il duca uscirà entro il 31 dicembre 2006... davvero!!!
http://www.gamespot.com/news/2006/06/09/news_6152594.html
sono tutto un fremito nell'attendere questa notizia


esce a settembre?

e xchè? dove lo hai letto
Saranno impeganti a fare il 5 per PS3...