Resident Evil 2 Remake



No pre rendered backgrounds and no fixed cameras
Alcune notizie leaked dicevano che c'era la possibilità di scelta tra telecamera fissa e tank control e telecamera over the shoulder

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
semplicemente stupendo
RE2 remake in stile RE7?

Shut up and take my money!!!!!

Ma non è solo per ps4 vero? Gli brucio la sede Sony se fanno esclusiva...

Steam


Visto anche io. Meno male.
Devo ammettere che il trailer è decisamente accattivante, per me il 2 rimane il migliore della serie.
spero che sia migliore del remake del 1

cmq preso a precsindere (e cmq dal trailer sembra molto meglio del precedente remake)
Che problemi aveva il vecchio remake? Troppo simile all'originale o avevano cambiato cose peggiorandole?
Un po' troppo gritty e buio per i miei gusti, lo preferivo quando si rifaceva più da vicino allo stile estetico di film come la Casa 2 o il cinema di Romero.



Mah. C'è una ragione se è considerato all'unanimità *IL* REmake. E' perfetto.
Bella invece la reintepretazione cupa, discostandosi quindi dagli stereotipi (seppur affascinanti ormai vecchiotti) degli anni 80-90.
Credo sia anche un adattamento al gameplay, la paura dell'ignoto rimane, prima per i punti ciechi delle inquadrature fisse oggi a causa del buio.

Se sarà un successo potrebbero rifare anche il 3, con uno dei cattivi della serie più iconici e spaventosi di sempre.



Il remake del primo e' comunque un gioco del 2001... giusto 18 anni di differenza
Si passa semplicemente da uno stereotipo ad un altro. Quello più anacronistico e fedele all'originale, sorprendentemente, poteva quasi essere un elemento d'originalità se riproposto in questo periodo.

Pazienza.



Vero, ma se vogliono proporre un esperienza cupa e storia ""seria"" nel 2019 con claire vestita da motociclista sexy, i colori e luci sparate persino nelle fogne, personaggi imperturbabili chiome al vento nonostante l'inferno in terra e armi che nemmeno swarzy ai tempi d'oro si finisce sul trash...
Che non è sbagliato a prescindere, solo che poi diventa una parodia di se stesso e probabilmente non è la loro intenzione.


Io intendevo questo , magari mi son espresso male

https://store.steampowered.com/app/304240/Resident_Evil__biohazard_HD_REMASTER/


E' il solito gioco, aumenta la risoluzione e letteralmente poco altro.
Ai tempi era tantissima roba, l'apice del genere.
Sapete se avrà la coop?


Sborro Plagas evolute.

Il remake del primo sul GameCube era una cosa oscenamente bella per l'anno in cui uscì.

GC sottovalutato sempre e per sempre.
Non posso crederci che finalmente lo vedo con i miei occhi.
Un sogno diventato realtà...
perchè non fanno una cosa del genere per Deus Ex perchè maledetta Square te e tutti final merdasy (escluso il 7 che è molto bellissimo eh...l'ho detto venga messo agl'atti )


magnifico, semplicemente perfetto, è esattamente quello che i fans chiedevano da anni

per quanto mi riguarda nella top 3 delle cose più belle mostrate a questo E3