Resident Evil 2 Remake

[YT]xtxJtQa6VSw[/YT]

No pre rendered backgrounds and no fixed cameras :sisi:

Alcune notizie leaked dicevano che c'era la possibilità di scelta tra telecamera fissa e tank control e telecamera over the shoulder

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
semplicemente stupendo
RE2 remake in stile RE7?

Shut up and take my money!!!!!

Ma non è solo per ps4 vero? Gli brucio la sede Sony se fanno esclusiva...

[QUOTE=Predy;19606225]RE2 remake in stile RE7?

Shut up and take my money!!!

Ma non è solo per ps4 vero? Gli brucio la sede Sony se fanno esclusiva…[/QUOTE]
Steam :sisi:

[QUOTE=Lucasart;19606229]Steam :sisi:[/QUOTE]

Visto anche io. Meno male.

Devo ammettere che il trailer è decisamente accattivante, per me il 2 rimane il migliore della serie.
spero che sia migliore del remake del 1

cmq preso a precsindere (e cmq dal trailer sembra molto meglio del precedente remake)
Che problemi aveva il vecchio remake? Troppo simile all'originale o avevano cambiato cose peggiorandole?

Un po’ troppo gritty e buio per i miei gusti, lo preferivo quando si rifaceva più da vicino allo stile estetico di film come la Casa 2 o il cinema di Romero.

[QUOTE=Ardo;19606489]spero che sia migliore del remake del 1[/QUOTE]

Mah. C’è una ragione se è considerato all’unanimità IL REmake. E’ perfetto.

Bella invece la reintepretazione cupa, discostandosi quindi dagli stereotipi (seppur affascinanti ormai vecchiotti) degli anni 80-90.
Credo sia anche un adattamento al gameplay, la paura dell’ignoto rimane, prima per i punti ciechi delle inquadrature fisse oggi a causa del buio.

Se sarà un successo potrebbero rifare anche il 3, con uno dei cattivi della serie più iconici e spaventosi di sempre.

[QUOTE=Ardo;19606489]spero che sia migliore del remake del 1

[/QUOTE]

Il remake del primo e’ comunque un gioco del 2001… giusto 18 anni di differenza :asd:

Si passa semplicemente da uno stereotipo ad un altro. Quello più anacronistico e fedele all'originale, sorprendentemente, poteva quasi essere un elemento d'originalità se riproposto in questo periodo.

Pazienza.

[QUOTE=Someuglyone;19606551]Si passa semplicemente da uno stereotipo ad un altro. Quello più anacronistico e fedele all’originale, sorprendentemente, poteva quasi essere un elemento d’originalità se riproposto in questo periodo.

Pazienza.[/QUOTE]

Vero, ma se vogliono proporre un esperienza cupa e storia ““seria”” nel 2019 con claire vestita da motociclista sexy, i colori e luci sparate persino nelle fogne, personaggi imperturbabili chiome al vento nonostante l’inferno in terra e armi che nemmeno swarzy ai tempi d’oro si finisce sul trash…
Che non è sbagliato a prescindere, solo che poi diventa una parodia di se stesso e probabilmente non è la loro intenzione.

[QUOTE=Asdone;19606539]
Il remake del primo e’ comunque un gioco del 2001… giusto 18 anni di differenza :asd:[/QUOTE]

Io intendevo questo , magari mi son espresso male

https://store.steampowered.com/app/304240/Resident_Evil__biohazard_HD_REMASTER/

[QUOTE=Ardo;19606648]Io intendevo questo , magari mi son espresso male

https://store.steampowered.com/app/304240/Resident_Evil__biohazard_HD_REMASTER/[/QUOTE]

E’ il solito gioco, aumenta la risoluzione e letteralmente poco altro.
Ai tempi era tantissima roba, l’apice del genere.

Sapete se avrà la coop?

[QUOTE=Lucasart;19606229]Steam :sisi:[/QUOTE]

Sborro Plagas evolute.

Il remake del primo sul GameCube era una cosa oscenamente bella per l’anno in cui uscì.

GC sottovalutato sempre e per sempre. :sisi:

Non posso crederci che finalmente lo vedo con i miei occhi.
Un sogno diventato realtà...
perchè non fanno una cosa del genere per Deus Ex perchè maledetta Square te e tutti final merdasy (escluso il 7 che è molto bellissimo eh...l'ho detto venga messo agl'atti )

[YT]mUpFOlYsqvY[/YT]

magnifico, semplicemente perfetto, è esattamente quello che i fans chiedevano da anni

per quanto mi riguarda nella top 3 delle cose più belle mostrate a questo E3