Requisiti di sistema

solo una cosa: ho smesso di giocare perchè girava male sul mio iMac.. ho provato ora i 10gg di prova e mi pare sia più fluido.

han migliorato qualcosa? o c'ho le allucinazioni?
fatti meno canne
è sempre la solita merda secca di engine: pesante, laggoso e assurdamente buggato (del tipo mi stucko sempre almeno 10 volte in 2 ore)
ah bene
confermo è pesantissimo come motore grafico, una caccapupù insomma, posson fare quello che vogliono ma rimarrà sempre un chiodo.
dalla release han sistemato qualkosa, caricamenti + veloci e meno lag anche in zone con 200 giocatori

x gli stuck e bug ce en sono ancora a iosa


Se hai giocato su Gorthor avrai notato miglioramenti perche' e' pressoche' deserto, se hai provato sui server inglesi allora non saprei dirti ma difficilmente potranno migliorare questo engine ...
gioco sui server inglesi ma nonostante abbia un buon pc periodicamente accade che si lagga, caricamenti super lenti etc...è un epic fail ma anche loro devono cercare di guadagnarsi il pane quotidiano no? Finchè pagano...
Il problema di fondo è la base del gioco,fin dalla beta tutti erano rimasti basiti dalla qualità merdosa del motore grafico..... la prima volta che ho loggato mi sembrava un gioco di 10 anni fa... hanno solo messo delle texture curate su un gioco tecnicamente vecchio.

Poi non parliamo del netcode,mai visto una cosa peggio scritta.....
I too thought that at me hallucination
------------------------
online movies