Reply e quote

Sarebbe possibile mettere il quote automatico quando si schiaccia reply? Perché ora è una fottuta giungla e non si capisce chi stia rispondendo a chi (tipo il thread del giappone è un carnaio, sembra che la gente si risponda da sola)

Era stato rimosso perche’ creava doppi quote in alcuni casi.

Puoi comunque cliccare il pulsante con il fumetto per includere in automatico tutto il quote dell’utente a cui stai rispondendo (sempre se hai cliccato reply su un post e non quello in fondo al topic)
image

1 Like

esempio

Ho controllato un paio di setting e riprovo ad aggiungerlo ma devo fare due test al volo

Ok sembra a posto.

Vediamo come va’.

Di base non fa autoquote se e’ il messaggio immediatamente sopra. Lo fa in tutti gli altri casi.

OCCHIO che se iniziate a rispondere all’ultimo messaggio e qualcuno risponde prima di voi, ovviamente l’autoquote non lo sa, dovrete aggiungere il quote cliccando comunque sul pulsante in alto a sinistra che ho indicato prima.

1 Like

Prova

Si funziona :sisi:

Ho notato che adesso succede che:

  1. se si seleziona parte del post e si preme q va tutto come deve.
  2. se si preme il tastino reply va tutto come deve
  3. se si seleziona il post navigando con k,j e si preme q succede quello che succede nel quote iniziale di questo post, ovvero quote doppio con qualche opzione differente tra i due (uno con “full:true” e l’altro no)

Quindi basta non fare il punto 3.

ma io c’ho l’imprinting, all’inizio si era detto di fare così come BEST PRACTICE :bua:

ricevuto, comunque :asd: