Replay Archive: istruzioni per l'uso

Signori e signore, ecco a voi il...



Questo sottoforum vi servirà per uppare e discutere in libertà dei vostru replay!

Questa piccola utility sviluppata da Boeing vi permetterà di hostare facilmente i vostri replay, semplicemente compilando il form e selezionando il replay in formato .rec. Il form richiede i seguenti dati per l'archiviazione:



  • Tipo game (1v1\2v2\etc...)
  • Razze dei giocatori
  • Mappa
  • Versione di DoW (1.0/1.01/1.10)
  • Autore dell'upload
Ovviamente questa è una versione molto grezza e un po' scomoda, ma state tranquilli, stiamo lavorando per voi

Sotto il form troverete gli ultimi 10 replay uppati, in modo che possiate così recuperare il link al vostro (dal campo 'File' della tabella) e poterlo postare così su questo forum.

Vi preghiamo, quando lo linkate sul forum, di 0utilizzare la stringa che il tool vi suggerisce,, sia per vostra che per nostra comodità, in modo che poi, clicckando sul tasto 'Search' dell'archivio, esso reindirizzi correttamente a tale thread (attraverso un Search su questo forum).

Beh, che aspettate?


COSA MOLTO IMPORTANTE!!

Quando date il nome al topic, mettete sempre davanti la versione del gioco usata per il replay (tipo '[1.10]' o '[1.2]') e poi che tipo di match è (tipo 'Chaos vs Orks', o 'Eldar&Chaos vs SM&Ork')
Ed inoltre, vi do anche a disposizione un'utilissimo tool (tra l'altro già segnalato nelle FAQ) per la gestione della propria cartella 'Playback':
Questo piccolo programmino va semplicemente scompattato. Alla prima apertura chiede la locazione dell'eseguibile principale di DoW (W40k.exe), dopodiché vi permetterà di:


  • vedere quali files avete nella cartella Playback
  • vedere i dettagli dei replay (Mappa, squadre, razze, nick dei giocatori)
  • cancellare i files
  • rinominare i files o addirittura il nome interno al gioco del replay
Grande grande grandissimo lavoro.
Complimenti.

Ora vedremo se gli utenti si mostreranno in grado di usarlo: già mi vedo il biNbominchia che, davanti ad un semplice simil-foglio Excel, gliela dà su.
[Teferi? ]
Grandissimi
:bow:
Io ho postato un paio di miei rep vs players abbastnza forti! Gustateveli
Bella prova ^^!
Se volete che alcuni replay siano commentati in maniera particolare, apriteci un thread, avere un host così comodo serve a qualcosa no?
IMHO: Non sarebbe meglio postare solo 1v1 e 2v2? Non so anche se possono essere bei game considero i 3v3 1 po superflui, magari si puo' lasciare la possibilità di postarli e commentarli sul forum
manca come mappa IL VIALE DEL MASSACRO

e manca 1 opzione x cancellare o editare un propio upload

manca? lo segnalo subito

per quanto riguarda il delete, visto che non c'è la possibilità per ora di autenticarsi, non si può fare. Segnalo anche questo.



quando lo fai un game col noob biNbominkia di teferi?? ..... dai mio msn è [email protected] ..
Lo faccio io magic ^^
Ma non e' possibile mettere le mappe in inglese?
eh beh ma jud te sei un caso a parte ^^

Basta co ste mappe in inglese o devi fare flame pure qua ??

AHHAHAHAHAHAHAHA =D =D =D
hahaha ma cazzo ma so l'unico ad avere il gioco in inglese?
Mica per altro ma sono abbastanza squallidi i nomi in italiano ^^
Kid ci avevo pensato, ora preparo il pezzo di codice da cambiare e lo mando a Boeing... poverino
Aggiungo 1 paio di critiche se non vi spiace:
1# I nomi di entrambi i player non sarebbe male, cosi uno sa che cosa sta scaricando conoscendo anche l'avversario
2# I colori sono 1 po sparati, non so punterei su qualcosa di + scuro se volete usare il bianco come font ^^
3# Lo spazzio per i commenti e' troppo poco, cosi finisce che quando postano i rep con commenti 1 po lunghi la tabella diventa gigantesca (come e' successo) ^^
4# questo lo trovo 1 ottimo portale con 1 ottimo sistema di rep, spero possa tornare utile per qualche idea o spunto a chi ha fatto la sezione rep di ngi, nell'esempio vi riporto il link di 1 rep.
http://dow.sanctuary-network.com/index.php?showtopic=1844&#entry12160
ok ho riparato qualche buco qua e la, per l'autentificazione ecc se ne parla da dopo domenica, sono ancora in belgio e fare le modifiche non é semplice ciao

Michele
1) i nomi dei due giocatori li potete mettere voi in 'autore'
2) i colori, beh.... vabbè vediamo
3) lo spazio dei commenti è stato fixato
4) vabbè DS vedremo cosa saremo in grado di fare

piuttosto ci serve una mano per tradurre i nomi delle mappe, io non so come fare
ossia? vi servono i nomi o cosa?
ripeto nn sarebbe meglio limitare i rep agli 1v1? credo che siano i match up + belli da vedere nonche quelli + istruttivi ^^
sono tornato...

situazione :

-autentificazione,log ecc.. (in via di sviluppo se trovo il tempo domani è up
-nomi mappe.. li ho stasera preparo una pagina alternativa per l'inglese..



per il discorso dei solo 1vs1 bhè se ti interessano solo quelli.. bhè ci sono i filtri apposta.. usateli!