[Remedy] Control



Nuovo titolo Remedy, in uscita anche su Steam.
Ricorda abbastanza Quantum Break.
L'avevo aperto io 3 min fa
Visto
"ricorda" quantum break è un eufemismo è dei remedy tra l'altro
Boh io quando ho visto nel trailer le strutture geometriche che mutavano mi son bagnato tutto, ma poi il gameplay da superpowers fracassone mi ha un po' spento.
Animazioni un po' legnose, per il resto il combat mi ricorda parecchio Quantum Break
Sono vivi alla Remedy?


* pensato la stessa cosa.
Nuovo trailer...la voce di max payne è davvero inconfondibile

Max
E' incredibile come continuino a pompare con sto rtx e, allo stato attuale, più lo vedo e più mi convinco del fatto che sia una cosa di cui posso fare tranquillamente a meno, senza neanche considerarci costi/prestazioni.


D'accordissimo, da un lato son contento che il progresso tecnologico vada avanti e che magari in futuro i giochi con raytracing facciano davvero la differenza a livello visivo e di immersione.

Dall'altro vedere l'impatto in sta generazione mi impressiona ben ben poco, mi pare che ci focalizzano tutta sta attenzione per nascondere il fatto che la nuova gen di schede video costa uno sproposito senza aver portato chissa quanti benefici a livello di performance pure.
Insomma una brutta scusa per vendere, un po come le tv 3d spinte all'inverosimile qualche anno fa
Gameplay

la scoreggia volante mi ha gia' rotto i coglioni anche solo a vederla nel video


il video è off-topic (visto il gioco su cui lo applicano), ma visto che si parla di RTX
si è preso così tanta merda nei commenti...