[REMAKE] The One Piece (NO SPOILER!!!)

Se non siete al corrente, stanno facendo il remake di ONE PIECE, dato in mano ad uno studio coi contro cazzi, che sta tagliando tutto il grasso.

È uscito il primo teaser :lode:

Lo finiscono nel 2050? :asd:

Non ci sono news ufficiali, ma i rumors dicono che invece del pacing classico (1 capitolo del manga = 1 episodio del anime) siamo più attorno a 50:7 come ratio.

Vedremo :dunnasd:

Cioè hanno fatto l’anime della serie tv uscita nel 2023? Fico, sembra prestarsi bene.

3 Likes

Spero la colonna sonora almeno rimanga identica

Quando escono

• One Piece Death and Rebirth

• The end of One Piece

?

Si sa nulla di “One Piece you are (not) alone?”

4 Likes

se ne se sentiva il bisogno, non vedo l’ora di riguardare i fiorellini che cantano mentre ci sono 114 misteri ancora da svelare

1 Like

Banalmente staranno cercando di ripulire l’anime per tirare su più gente perché al momento é praticamente impossibile mettersi in pari se uno non ha seguito o ha seguito fino ad un tot

Io ci ho provato due volte con One Pace ma ad una certa anche no… una cazzo di puntata con sanji che sprofonda in acqua… e dovrebbe essere la versione tagliata.

Poi magari qualcosa si perde per strada, soprattutto a livello di lore, questo si ma mi pare una questione marginale

2 Likes

Bo pure io non sono mai riuscito a seguirlo è troppo “pantagruelico” sia manga che anime.

Noi abbiamo guardato tutto con OnePace ma abbiamo skippato

1. Skypea (merda)

2. Trillerbark (merda sciolta)

3. Wano abbiamo visto tipo un riassunto di 3 ore su YT. Meglio che guardarsi la serie.

Siamo fermi li.

Onestaamente pre-time skip è per lo più guardabile. Post time skip è un’assoluta merda.

L’anime ovviamente. Il manga è peggio :asd: