[Remake] The Last of Us: Part I

Ma allora è una remastered o sbaglio?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


vi conviene guardare i video comparativi, al momento ci possiam basare solo sul video mostrato


remake non remastered...
La storia e le varie dinamiche della trama nn verranno toccate, forse ci sarà qualche aggiunta ma non penso stravolgimenti vari...
Per il resto cambia tutto dalla grafica, al gameplay, alle animazioni...tutto sulla base del capitolo 2 e sicuramente qualche miglioria nella versione PC...
Per questo è un remake e non una remastered, è cmq rifatto da zero...


Immaginatelo come un "TLOU1 rifatto col motore di TLOU2" praticamente


In realtà il "motore" è sempre lo stesso (tral'altro nn penso che abbia neanche un nome) semplicemente è aggiornato negli anni dai vecchi Uncharted fino a TLOU2 con tutte le varie migliorie del caso, quindi per dire avranno "aggiornato" anche il remake ma loro importeranno le varie dinamiche, scene, animazioni e le rifanno sul nuovo aggiornamento con tutte le migliorie...

Nel trailer comparativo si nota come han mantenuto tutte le varie scene fedelissime alla vecchia versione, con un bel boost grafico totale rifacendo ambientazione e modelli ma sicuramente pad alla mano sarà completamente diverso...giocare la parte uno con la dinamicità del gameplay della parte due sarà sicuramente un esperienza fighissima.
Cmq mi aspetto la versione pc piuttosto velocemente, ormai l'hardware è sostanzialmente uguale.
Per me scaffale. Per quanto eccellente possa essere la riproposizione sul loro engine più recente, parliamo di 15h di gioco (20/23 con l'espansione) identiche alla vecchia PS4 remastered, dai

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk



allora e' una remastered che migliorano solo la grafica , remake se cambiano qualcosa nelle meccaniche di gioco
Ni, è un remakered

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
cmq vediamo sarai curioso di giocarlo solo per bollarlo come l'ennesima cagata consolata che viene esaltata dai fanboy sony



" eh ma le esclusive sony "
è un giocone eh se non lo avete giocato
70 euro per la remastered però se li possono anche mettere nel deretano
Ma perché continuate a dire 70€? I giochi Sony su PC costano 49,99€ in Italia su Steam, mi aspetto che anche Spiderman e The Last of Us avranno lo stesso prezzo.

https://twitter.com/Naughty_Dog/status/1536854906056822785




Sembra tipo invecchiata di 30 anni in un colpo
Probabilmente sarà il prezzo PS5 al lancio

Con tutto l'amore che ho per TLOU, ma col cazzo che do anche solo 15€ per sta roba

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


Hanno rimodellato per farla piu' simile alla vera attrice



Continuo a pensare che non servisse ma boh, sti cazzi.
Anche perche', io ho solo visto la moglie giocarci ma gran parte del coinvolgimento emotivo non era il fatto che si forma una sorta di rapporto padre/figlia tra i due personaggi principali? Come dovrebbe essere credibile quando la "figlia" sembra avere la stessa eta' del "padre"?

Perchè è confermato che su ps questo uscirà a 70, non vedo come su pc possa uscire a 50.


"Ahr ahr ... and a bottle of rhum!"


Ma questa è Tess non Ellie, non è mica la figlia, è tipo la morosa che non gliela da


Tutti i titoli PS5 costano 70€ (se non addirittura 80€), continuo a non capire l'analogia con la controparte PC.


Ah ok, come ho detto, non ho seguito granche' sto titolo. Se e' cosi, ci sta allora.


Magari i giocatori console iniziano a pensare che sono un po'stronzi ap gare lo stesso gioco di più e l'online per gicoare mentre noi no

Giusto per tenerli buoni un po',già alcuni si stanno impiccando perchè "perdono" le esclusive