[Remake] The Last of Us: Part I

Era nell'aria, leakato il trailer:
https://media.direct.playstation.com/is/content/sierialto/ps5-the-last-of-us-part-1-game-announcement-trailer

Arriverà anche su PC, non si sa se al day1.


leak confermato quindi bene
praticamente della ps4 è rimasto solo bloodborn e il 2 di last of us
vado controcorrente, a me non ha detto un cazzo sto gioco

ovviamente non sto dicendo che è un brutto gioco, lato tecnico all'epoca era praticamente il top ed è raccontato da dio...e quindi?

quindi avrei preferito un film o una serie tv, dato che giocarlo da un certo punto in poi mi ha annoiato e non vedevo l'ora che finisse, probabilmente perchè sono arrivato a giocarlo (non al lancio ma un anno dopo, la remastered per ps4) hypato all'inverosimile tra recensioni da 10 e commenti di gente che lo elevava a gioco della vita...tantè che non ho ancora nemmeno giocato il secondo, forse lo proverò quando lo daranno gratis col plus o lo troverò tipo a 10e, giù di lì, dato che ad oggi non ho mai avuto nemmeno la voglia di rigiocare il primo

ho preferito di gran lunga gli uncharted (tanto per rimanere in tema Naughty Dog), tanto per dire, almeno da giocare son divertenti, sicuramente più di TloU...ovviamente son gusti personali, non c'è dubbio che si stia parlando oggettivamente di un gran bel gioco per carità, però come ho già detto è esattamente quella produzione che vedrei bene in tv piuttosto che da giocare
Ah, dimenticavo, 70euro
Gran bel gioco per me ma non intendo rigiocarlo.

Hanno rotto il cazzo questi remake.
Bene per gli utenti PC, veramente una di quelle cose che vale la pena giocare almeno una volta nella vita


proprio a secco, ma esce per pc il 2 o in seguito'mica l'ho capito
Perfavore i remastered della trilogia originale di Sly e Ratchet su steam e muoio felice
Con tutto che TLOU1 è splendido, serviva un remake di un gioco uscito manco 10 anni fa?

Tra un po' faranno il remake dei giochi dell'anno prima, cos'è, Call of Duty?


quello della ps5 era stato visto nel famoso elenco nvidia



ah sì, diciamo che se proprio bisognerebbe fare dei remake questo e dead space non rientrano nell'elenco, roba tipo il vampire the masquerade redemption o soul reaver 2 invece è tutta un'altra storia

No, non si è capito ma mi aspetto un'uscita postuma.
Già buona cosa che è stato confermato da subito anche su pc.


penso anch'io vabbè sticazzi l'importante è la conferma questo e spiderman erano quelli rimasti che mi interessavano maggiormente
chissà se bloodborne uscirà o rimarrà nel limbo
voglio il remake di another world

Ieri Drunkman ha detto di sfuggita che la versione pc arriverà "shortly thereafter" rispetto a quella console.
Di quanto shortly non ci è dato sapere.


mia opinione che uscirà tipo verso dicembre, un paio di mesi per venderla su ps5
Giocato su PS3, un gioco fantastico ma tra i 30fps col blur, i caricamenti eterni e il pad per mirare avrei voluto tirare la console dalla finestra. Me lo ricompro volentieri su PC che così ne approfitto per rigiocarlo con mia morosa.
Era
Ora.

Anche per noi che rifiutiamo il peccato rappresentato dalle console
Personalmente godo e non poco.

TLOU 1 me lo son perso (si, lapidatemi)
TLOU 2 è stato uno dei giochi che ho preferito su PS4 (che vi devo dire, lapidatemi again )

TLOU1 remastered su PC? Sticazzi dei 70€, NEED.
Remake serio o una remastered sotto finte spoglie?

Perché se allungano il brodo e mi danno qualche retroscena su Joel smuggler, ok.

Se mi aggiungono due cagatine e pretendono 80 euro, sticazzi

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


aggiornamento grafico sicuro lato gamelay o ia non credo ci siano grosse differenze