Religious

perchè in alcuni cinema in giro per l'italia viene dato disponibile e da me manco è stato pubblicizzato? la censura ha colpito ancora ()?

da voi lo danno?
titolo errato
in effetti da me non è in nessun cinema su... 32 sale
Qui nada.
qua all'ugc (un multisala gigantesco) c'era in una sola sala e mi pare di averlo visto solo lì

Ugc romagna, non è neanche in programmazione. Linea allo studio.
in tutta la provincia di novara, vercelli, pavia neanche l'ombra.

Qua nei dintorni c'è solo a milano...

che tristezza
stessa cosa a Torino e provincia; ma scusate, se si occupano cinema con film del genere poi come si fa a proiettare "Questo piccolo grande amore" o perle del genere , comunque siamo sicuri che sia gia in programmazione nelle sale italiane?o non e ancora uscito?
Niente anche a Firenze,gg
ma non si chiama Religiolus
religolous ma anche sticazzi.

comunque:

Nei cinema dal 13 febbraio 2009
Religiolus - Vedere per credere è un documentario diretto da Larry Charles (già regista di Borat), scritto e interpretato dal talk show host Bill Maher, in giro per il mondo a scoprire quanto le religioni organizzate siano la fonte di tutti i mali dell'uomo. L'argomento scelto è senza dubbio interessante, e la critica è d'accordo, circa: a quel che si legge, il film dovrebbe essere insopportabilmente partigiano ma anche piuttosto divertente. Il fatto che negli states siano usciti pazzi anche per Fahrenheit 9/11 non gioca a favore della loro credibilità, in questo caso. Sospendiamo il (pre)giudizio per ora, ma già con la bocca un po' storta. Il fatto che quelli della ìgol abbiano cambiato il titolo da Religulous a Religiolus credo si commenti da solo

ora, io spero veramente che si trattasse di un'anteprima (ma allora non ha senso che in alcuni cinema random venga dato come programmazione della settimana) perchè altrimenti è veramente gg. e poi fortuna che l'italia è uno stato laico l'arte in italia non viene cagata e supportata da nessuno, ci bloccano e tagliano i film, vogliono oscurare youtube, sempre meglio eh
Il film non vale molto, talvota divertente, talvolta addirittura noioso.
Il suo grande valore è determinato dall'essere una mosca bianca che porta avanti la bandiera degli agnostici in modo chiaro e senza reticenze.
qua a genova c'è.
c'è anche a livorno

siamo dei mangia-preti

a dire il vero mi pare di averlo visto al Marconi, zona viale europa
anche qui in ufficio l'ho bluray e dvd

ma donzauker va a vederlo?

Google dice di no, io mi fido di Google...
Anzi no, c è davvero al Marconi!
Thx for the info!

rettifico per dire che stamattina l'ho visto al cinema che c'è sotto la Mole ( a Torino), non mi ricordo come si chiama